Soleil Sorge, la drammatica malattia della mamma Wendy Kay: la lotta contro il tumore

Soleil Sorge è una concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2021 condotto da Alfonso Signorini. In più occasioni l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha parlato del suo rapporto meraviglioso con la mamma svelando anche dei retroscena inaspettati. Ecco che cosa ha affermato la bellissima italo-americana. Tutti i dettagli.

soleil sorge
FOTO DA: SOLO DONNA

Soleil Sorge è una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. In più occasioni l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha parlato del suo rapporto molto stretto con la mamma facendo delle confessioni anche inaspettate su di lei. Ecco che cosa ha affermato.

Soleil Sorge, nuova concorrente del Grande Fratello Vip

Soleil Sorge è una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello vip 2021 condotto da Alfonso Signorini. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ed ex fidanzata di Luca Onestini ha deciso di concedersi questa opportunità per farsi conoscere meglio dal pubblico.

I telespettatori hanno potuto apprezzare Soleil anche durante un altro programma televisivo, Pechino Express dove la bellissima italo-americana ha partecipato insieme alla mamma Wendy.

Proprio a proposito della madre, Soleil più volte si è lasciata andare a delle confessioni molto intime e private non solo sul suo rapporto con la mamma che è per lei il suo punto di riferimento e la sua migliore amica, ma anche su una brutta malattia che la donna ha dovuto affrontare.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge confessa: ‘sono una giornalista’ ma viene smascherata

LEGGI ANCHE —> GF Vip colpo di scena, Soleil Sorge difende Giulia Salemi: “Un branco di bambini”

La malattia della mamma di Soleil

soleil e wendy kay
FOTO DA: ISA E CHIA

Wendy Kay è la mamma di Soleil. È una donna americana che si trasferisce in Italia solo dopo i primi anni d’infanzia della piccola Soleil. Come ha confessato più volte l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, la sua mamma è una vera combattente e una leonessa.

La signora Wendy infatti ha dovuto lottare contro due tumori al seno e sconfiggere due volte questo brutto male. Fortunatamente oggi sta bene ed è in grande forma fisica.

Soleil è particolarmente legata alla sua mamma, le due trascorrono molto tempo insieme e si considerano l’una la migliore amica dell’altra.

Proprio qualche ora fa, all’interno del Grande Fratello, la redazione ha chiesto a Soleil chi secondo lei fuori dalla casa la sostenga maggiormente. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne non ha avuto dubbi nel rispondere: la sua più grande fan è la sua meravigliosa mamma!

Impostazioni privacy