GfVip, le confidenze bollenti di Miriana Trevisan e Davide silvestri: “Sono la sua ex da una botta e via”

Ecco quali sono state le parole choc pronunciate dall’ex valletta de La ruota della fortuna, ora concorrente del GF VIP 6.

Miriana Trevisan
Foto da Google

La celebre Miriana Trevisan ha pronunciato delle parole choc, che hanno sollevato una grande polemica sui social e che sicuramente faranno discutere anche all’interno del reality show di Canale 5.

Le parole della valletta sono state pronunciate nel corso di uno scambio di confidenze con un altro concorrente del GF VIP 6: si tratta di Davide Silvestri.

Le parole choc di Miriana Trevisan

Al Grande Fratello, si sa, tutto risulta molto amplificato ed è difficile badare a ciò che ci dice. Pare non abbia fatto caso a quanto detto anche Miriana Trevisan, attuale concorrente del Grande Fratello VIP 6, che ha detto delle frasi choc.

L’ex valletta de La ruota della fortuna, durante un momento di confidenze con Davide Silvestri, ha accennato a una situazione alquanto inaspettata.

Presente era anche Jo Squillo, che non ha potuto fare a meno di mostrare il suo stupire di fronte a quanto appena detto dalla collega vip.

Miriana Trevisan confessa: “Sono la sua ex da una botta e via”

Poche ore fa, un filmato diffuso su Instagram ha messo al centro dell’attenzione dei media il personaggio di Miriana Trevisan.

Nel corso di una confessione con Davide Silvestri, la donna ha pronunciato queste parole:

“Sono la sua ex da una botta e via”

Le parole di Miriana, che non si sentono benissimo, pare fossero riferite al suo rapporto proprio con l’attuale concorrente del Grande Fratello VIP 6. Si tratta di una frase ironica e giocosa o ha un fondo di verità?

Leggi anche: GF Vip 6, Miriana Trevisan è una nuova concorrente: le parole dell’ex marito, Pago

E ora cosa accadrà? Non ci resta che continuare a seguire il Grande Fratello VIP 6 per ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Impostazioni privacy