Anna Tatangelo, streching con i leggings: dettaglio piccante, gli occhi cadono lì

Sul suo profilo Instagram, Anna Tatangelo ha pubblicato un altro video bollente dove la cantante appare in splendida forma, con indosso dei leggings davvero molto aderenti che risaltano il suo splendido lato b.

La Tatangelo è sempre più bella e anche se l’estate è finita, lei si mantiene in forma con tanto allenamento, infatti, il suo corpo è incredibile.

Anna Tatangelo, una bellezza disarmante

La carriera di Anna Tatangelo è iniziata con il festival di Sanremo quando era ancora una ragazzina, poi dopo il successo è diventata ancora più famosa per la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, dal quale è nato anche loro figlio. Recentemente i due hanno deciso di dirsi per sempre addio e la cantante sembra aver ritrovato la serenità con un altro uomo.

Lei ha una voce incantevole, ma il pubblico la ama anche per la sua bellezza mediterranea. Infatti, sui social è davvero molto seguita, ha più di 1,8 milioni di follower. 

Ogni volta che posta una Instagram Story o un post, riceve migliaia di like e complimenti. 

Anna Tatangelo e il dettaglio piccante

Poche ore fa, nelle sue Instagram Story, la cantante ha condiviso un video mentre fa stretching con indosso dei leggings neri molto aderenti che valorizzano il suo lato b strepitoso. Per non parlare della posa, Anna doveva scaldare i muscoli ma i fan sono rimasti incantati da questa performance atletica. 

I suoi follower rimangono sempre a bocca aperta quando vedono così tanta bellezza. La cantante continua a mantenersi in forma e infatti il suo corpo è sodo e perfetto.

Leggi anche –> Anna Tatangelo mostra i suoi due lati prima di entrare in piscina: il risultato è devastante – Foto 

Ogni volta che condivide delle immagini, il web si scatena e la inondano di complimenti e di like, impossibile non apprezzare la stupenda Anna Tatangelo.

Impostazioni privacy