Una vita anticipazioni 21 settembre 2022: Felipe testimonia a sorpresa, Genoveva sotto choc

Ecco cosa avrete modo di vedere nel prossimo attesissimo appuntamento della soap opera spagnola di Canale 5.

Una Vita Felipe
Foto da Google

Anticipazioni Una Vita: Felipe testimonia a sorpresa

Felipe non sta vivendo un periodo per nulla positivo all’interno delle dinamiche messe in scena dagli autori di Una Vita.

L’uomo è stato vittima di un’astuta messinscena, che lo ha spinto in una crisi profonda, fino a fargli perdere le staffe.

Ora ha luogo il processo, nel quale si tenta di dimostrare che l’Alvarez Hermoso abbia un animo violento.

Il recente scontro tra Felipe e i giornalisti, inoltre, non ha fatto altro che peggiorare la situazione già precaria dell’uomo. Ora tutti lo descrivono come un uomo irascibile e aggressivo.

E sarà a quel punto che Felipe, messo alle strette, deciderà inaspettatamente di testimoniare.

Una Vita Anticipazioni: Genoveva sotto choc

Felipe vuole difendersi da solo, esasperato dalla situazione che ormai, a suo dire, sta durando davvero troppo.

L’uomo deciderà di comunicare la sua decisione a Genoveva, che è ormai consapevole di come la reputazione del marito sia compromessa.

Durante il processo, Laura screditerà pubblicamente Felipe, confermando il fatto che l’uomo sarebbe violento e maltratterebbe la moglie.

Sarà a quel punto che Felipe deciderà di intervenire e di sedersi al banco dei testimoni. Questa scelta farà gelare il sangue alla moglie Genoveva, che non si sarebbe mai potuta aspettare una decisione simile.

Leggi anche: Una Vita, è ufficiale: nata una nuova coppia, chi è l’attrice che ha trovato l’amore

Ora tutti si chiedono che esito avrà il processo. Secondo alcuni, avrà esito negativo in quanto Felipe si lascerà travolgere dagli eventi senza riuscire bene a difendersi; secondo altri, invece, ha in mente un piano che lo porterà dritto dritto a vincere e a incastrare definitivamente la Dark Lady. Non vi rimane che continuare a seguirci per scoprirlo!

Impostazioni privacy