GF Vip, Gianmaria Antinolfi fa una confessione choc su Soleil: il gossip bomba

Il noto imprenditore e attuale concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi, ha deciso di fare una confessione davvero importante: scopriamo cosa ha rivelato.

Nelle ultime ore, sta facendo molto discutere l’imprenditore napoletano, ma scopriamo cosa ha detto.

Gianmaria Antinolfi al GF Vip

L’ex fiamma Belen Rodriguez e Dayane Mello ha sganciato una bomba, rivelando un gossip che non passato affatto inosservato. 

Attualmente l’imprenditore si trova nella casa più spiata d’Italia e insieme a lui c’è una sua ex fidanzata, si tratta proprio di Soleil. 

I due hanno confermato di non essere più una coppia ma il sentimento, anche se da parte di Antinolfi, sembrava essere ancora vivo e proprio in queste ore Gianmaria ha fatto chiarezza su i suoi sentimenti.

Gianmaria Antinolfi, la clamorosa rivelazione sull’amore

Nel corso di una semplice chiacchierata tra coinquilini, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi ha parlato del suo modo di vedere l’amore con Raffaella Fico e Carmen Russo.

Ma si è lasciato sfuggire un dettaglio che non è passato affatto inosservato. 

L’uomo ha spiegato che pochi mesi fa ha conosciuto una ragazza di nome Greta, ma all’inizio il sentimento non era molto forte. 

Il motivo? Gianmaria ha confermato a Greta di essere ancora innamorato di Soleil quando si sono conosciuti. 

Oggi la situazione è molto diversa, ma il Grande Fratello è imprevedibile, soprattutto quando si tratta di sentimenti: ci sarà un ritorno di fiamma tra l’ex corteggiatrice e il noto imprenditore?

Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare e sperare che Gianmaria faccia chiarezza dentro il suo cuore.

Leggi anche –> GF Vip 6, Raffaella Fico attacca Mario Balotelli: la replica di lui

Impostazioni privacy