Mamma salva 5 bambini dall’incendio causato dal frigorifero

Una coraggiosissima madre ha salvato la vita ai 5 piccoli dopo che il frigorifero difettoso aveva scatenato l’inferno.

mamma incendio 5 bambini

Ecco la storia del coraggiosissimo atto compiuto da una madre!

L’incredibile incendio e il rischio di morte

Teresa era fuori a fare giardinaggio quando è tornata dentro per controllare i suoi cinque figli il 10 agosto.

Mentre tornava fuori dalla porta, il 32enne ha sentito un debole rumore di schiocco e ha iniziato a cercare di scoprire cosa lo avesse causato.

Pensò che fosse saltata una miccia, ma presto notò una sottile scia di fumo in cucina e l’odore di bruciato.

Teresa ha portato Nathan, 13 anni, Samuel, 11, Xander, 9, Benjamin, 4, e la piccola Mirryn, 3, fuori casa insieme con gli animali domestici.

Ha quindi chiamato il servizio antincendio e di salvataggio scozzese, ma temeva di essere una “regina del dramma” e sarebbe stata derisa quando sarebbero arrivate le squadre di emergenza.

La distruzione cominciata in pochi minuti

Nel giro di dieci minuti, il fuoco feroce aveva preso piede in cucina, mandando fuori dalla porta un denso pennacchio di fumo nero mentre la famiglia inorridita guardava.

“Il giorno dell’incendio ero in realtà fuori da casa nostra nel diserbare il giardino ed ero venuta a controllare mio figlio più giovane che ha solo tre anni, autistico e non può ancora comunicare molto bene con noi.”

e poi ancora:

“Una volta fuori dalla porta ho sentito un odore di qualcosa di simile a un impianto elettrico in fiamme e ho subito pensando che potesse essere la mia asciugatrice.”

e infine:

“Quando sono tornata dentro per indagare, ho notato la più piccola, piccolissima scia di fumo, come se qualcuno avesse acceso una sigaretta.”

Fortunatamente tutto è andato a finire per il meglio!

Impostazioni privacy