Antonella Clerici sposa Vittorio Garrone? Le ultime news sul matrimonio

Ecco le ultime news sulla nota conduttrice tv Antonella Clerici e su Vittorio Garrone, che presto potrebbe diventare suo marito.

Antonella Clerici Vittorio Garrone compagno

Scopriamo gli ultimi rumors sulle imminenti nozze di Vittorio Garrone e della presentatrice Rai Antonella Clerici!

Chi è Vittorio Garrone

Nasce a Genova, il 27 aprile del 1966, sotto il segno zodiacale del Toro. Dopo aver conseguito il diploma Classico, ottiene la laurea in Scienze Politiche con indirizzo Economico-Internazionale.

Garrone è un imprenditore, proprietario, assieme ai suoi due fratelli, dell’ERG (acronimo di Edoardo Raffinerie Garrone), un’azienda inserita in diversi campi: dal petrolio alla telefonia.

Garrone è anche membro nel Consiglio di amministrazione della ERG, presidente di Sodai Spa (Società Depurazione Acque Industriali Italia) e della Temple Engineering Srl, società inerente al campo dell’ingegneria ambientale.

L’uomo possiede anche un allevamento di cavalli, la Tenuta Basini, e un altro allevamento in Francia. Garrone è inoltre appassionato di viaggi, vela, sci e trekking.

L’amore con Antonella Clerici e le nozze

L’imprenditore è affezionato anche a Maelle, la figlia che l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha avuto con Eddy Martens.

La coppia formata da Garrone e dalla Clerici appare molto affiatata e compare spesso su Instagram nei reciproci profili ufficiali.

In base a quanto riportato dal magazine Di Lei, i due si sarebbero incontrati durante una “cena al buio”, che la dietologa di entrambi, Evelina Flachi, avrebbe organizzato con l’obiettivo di farli conoscere. La Flachi ha fatto da Cupido e ha centrato a pieno il suo scopo, visto che da quel momento in poi la coppia è diventata inseparabile.

L’annuncio ufficiale di fidanzamento è avvenuto nel 2016, attraverso un post caricato su Instagram dalla stessa conduttrice televisiva.

https://www.instagram.com/p/BojuAWEFFDB/?utm_source=ig_embed

Ora i due avrebbero in programma di sposarsi.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Vittorio Garrone avrebbe fatto la proposta di matrimonio ad Antonella Clerici durante la loro meravigliosa vacanza in Francia.

Sarà vero? Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti!

Impostazioni privacy