Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’incontro ‘imbarazzante’ con Elisabetta Gregoraci

È avvenuto il primo incontro tra Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci in compagnia di Flavio Briatore, la prima volta dopo il Grande Fratello Vip.

Il destino ha voluto che il triangolo amoroso traGiulia Salemi, Pierpaolo Pretellied Elisabetta Gregoraci si rincontrasse per caso alla festa di compleanno di Gianluca Vacchi, dove era presente anche Flavio Briatore.

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip

Nella quinta edizione del reality di Alfonso Signorini, è nata una delle coppie più chiacchierate del momento, si tratta di  Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. 

Per i due ex gieffini è stato un vero colpo di fulmine e sin dal primo momento hanno entusiasmato il pubblico, che ha sostenuto la storia d’amore dei Prelemi, nonostante le polemiche nate dopo l’abbandono di Elisabetta Gregoraci.

Ancora oggi, in molti sperano che tra l’ex velino di Striscia la Notizia e la showgirl calabrese ci sia un ritorno di fiamma, ma niente da fare. 

I Prelemi sono più affiatati che mai e si vocifera che stiano già progettando il loro matrimonio. 

Nel corso delle prime settimane di permanenza a Cinecittà, la Gregoraci e Pretelli hanno avuto un forte feeling che mai nessuno si sarebbe mai aspettato. 

Però le cose tra i due sono andate diversamente da come il pubblico desiderava. 

In questo ultimo periodo, pare che Elisabetta si sia riavvicinata a Flavio Briatore, il suo ex marito. 

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: l’incontro

Dopo mesi dalla fine del GF Vip, Giulia e Pierpaolo hanno incontrato Elisabetta e Briatore alla festa di compleanno di Gianluca Vacchi e il web è totalmente esploso.

Nelle scorse ore, sono nate diverse teorie su come sia realmente andata questa serata. 

Da i vari video e foto che sono circolati sui social, sembra che tra i tre non vi sia alcun rancore ma neppure l’idea di coltivare un’amicizia. 

Il passato è passato e secondo le recenti indiscrezioni, l’unico pensiero di Pierpaolo e Giulia è il matrimonio. 

Leggi anche –> Giulia Salemi beccata al compleanno del figlio di Pierpaolo Pretelli – Foto

Impostazioni privacy