Sabrina Salerno manda in delirio i fan: le foto inedite a letto sono ipersensuali

La showgirl continua a postare scatti davvero sensuali che stanno spiazzando i fan che la seguono da sempre.

La sua bellezza non è forgiata dal tempo e ancora oggi si mostra più sensuale che mai: stiamo parlando di Sabrina Salerno, che ha postato un ultimo scatto da bollino rosso!

Sabrina Salerno

La showgirl torna a incantare il mondo dei social con uno scatto da capogiro che mette sempre più in risalto la sensualità e le sue sinuose curve.

Sabrina Salerno ipersensuale

Poche ore fa, Sabrina Salerno ha postato sul suo account Instagram una serie di scatti che in pochi secondi hanno fatto il pieno di likes.

La showgirl è riuscita ad alzare la temperatura social. La donna indossa un abito nero molto particolare, che lascia poco spazio all’immaginazione dei follower.

Conosciamo tutti Sabrina Salerno, che ha raggiunto la notorietà negli anni ’80 come cantante di genere Italo disco.

E’ amata ancora oggi dal pubblico non solo per il suo talento ma anche grazie alla sua disarmane bellezza e le sue curve da pin-up.

Oggi la sua popolarità si è spostata sul web, in particolare su Instagram, dov’è seguita da 986mila followers.

La foto a letto non passa inosservata

Poche ore fa, la cantante ha condiviso una serie di foto che non sono passate inosservate e hanno mandato il popolo del web in delirio.

Si tratta di una serie di scatti a letto, che la mostrano più sensuale che mai. Sabrina non sbaglia mai un colpo e, anche questa volta, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ecco gli scatti in questione:

Nella didascalia si legge:

“I like make-up 💄… ma non troppo…💋”

Nelle foto, infatti, Sabrina è intenta a truccarsi e per questo si mostra praticamente struccata, lasciando di sasso i fan per la sua immensa bellezza.
Impostazioni privacy