“Verissimo la domenica pomeriggio? Follia”. Silvia Toffanin, il web inorridisce ed esprime giudizi sprezzanti

In merito alle novità apportate da Pier Silvio Berlusconi nei palinsesti Mediaset 2021-2022, i web-indignados non lesinano critiche e imbastiscono un vero e proprio processo social-mediatico.

Silvia Toffanin e Barbara D'Urso
Silvia Toffanin e Barbara D’Urso

Non si salva nessuno dalla gogna social-mediatica e dall’inflessibile giudizio del pubblico. I moralisti della rete ne hanno le tasche piene di assistere ad assurdi ribaltoni nella programmazione televisiva Mediaset e insorgono a mezzo social.

Verissimo, Toffanin e il debutto domenicale: scatta il linciaggio social

Silvia Toffanin e Barbara D'Urso

Dopo la presentazione dei nuovi palinsesti 2021-2022, una novità inerente la domenica pomeriggio di Canale 5 sconvolge milioni di telespettatori. I web-indignados prendono d’assalto i principali social network esprimendo contrarietà e disapprovazione:

“Comunque è assurdo come Mediaset abbia deciso di rivoluzionare la domenica pomeriggio con Silvia Toffanin e Anna Tatangelo. Prevedo che nel 2022 ci riportino Barbarella pregandola in ginocchio, perché sicuramente contro Mara Venier quelle 2 floppano”

Gli anatemi sono tutti per Silvia Toffanin:

“Verissimo la domenica pomeriggio? Follia! Ma veramente Pier Silvio crede che sprecheremo la nostra domenica pomeriggio a guardare quella faccia di cavallo?? Non faranno neanche L’1% di share!”

Nel mare magnum del web prolificano i messaggi piccati dei fan di Barbara D’Urso. Accecati dall’ira, cannoneggiano contro la cancellazione di Domenica Live ed esprimono profonda amarezza e delusione.

Impostazioni privacy