“A casa non si trucca, sta in pigiama”. Temptation Island, la mentalità di Federico inorridisce i telespettatori

Il pubblico di Temptation Island 2021 inorridisce davanti alla superficialità di Federico, fidanzato di Floriana. Si riversa in massa sui social ed esprime la propria indignazione.

Floriana, Temptation Island 2021
Floriana, Temptation Island 2021

A scatenare la macchina del fango contro Federico Rasa, protagonista di Temptation Island 2021, ci pensano i leoni da tastiera. Il popolo della rete punta il metaforico ditino contro il fidanzato di Valentina e lo identifica come un maschilista ossessionato dall’aspetto estetico.

Temptation Island 2021, il pubblico si accanisce contro Federico

Federico, Temptation Island 2021
Federico, Temptation Island 2021

Quale sia l’opinione dei telespettatori sul modus pensandi di Federico Rasa, la si evince scorrendo il social network Twitter. Gli utenti salgono in cattedra per screditarlo e condannano la sua imbarazzante superficialità:

“Ma in che senso a Federico non sta bene che Floriana indossi il pigiama quando è a casa? Ma cosa vuole? La sua fidanzata dovrebbe indossare un babydoll anche a dicembre con 8 gradi?? Ma fatti vedere da uno bravo”

I moralisti del web spezzano una lancia a favore di Floriana e la invitano a riflettere:

“Il fatto che lui non la apprezzi struccata, che non la desideri anche con il pigiamone, le dovrebbe far capire che merita molto meglio. Una persona innamorata ti vede bella sempre e non ha bisogno di fronzoli. Floriana scappa”

Un proliferare di giudizi lapidari che non fa altro che affossare la reputazione di Federico.

Impostazioni privacy