Jessica Alves sempre più irriconoscibile: la foto eccessiva fa storcere il naso ai fan

Le ultime foto della barbie più chiacchierata del web stanno facendo il giro del mondo: ecco com’è diventata.

Jessica Alves è una vera e propria star della tv! La 37enne, negli ultimi anni, si è impegnata molto per portare a termine la sua transazione e diventare una donna.

Jessica AlvesOra è riuscita a realizzare il suo sogno grazie alla chirurgia plastica e mostra tutti i giorni il risultato di tanti sforzi attraverso la sua pagina Instagram. Ecco l’ultima foto davvero eccessiva.

La transizione di Jessica Alves

Abbiamo conosciuto tutti Jessica Alves quando si chiamava Rodrigo ed era il Ken Umano. Da allora, tutto è cambiato: Jessica ha speso più di 75.000 sterline in interventi chirurgici negli ultimi due anni.

La star ha rifatto il suo seno, ha applicato delle protesi anche sul suo lato B e ha accentuato la forma dei suoi fianchi. Si è poi sottoposta alla vaginoplastica.

Nel frattempo, sui social, non smette di pubblicare foto che mostrano le sue curve senza alcun tipo di censura.

La foto choc di Jessica Alves

Poche ore fa, Jessica Alves ha postato una foto che la mostra in piscina. La donna è davvero irriconoscibile e mette in evidenza il suo décolleté esplosivo attraverso il costume che indossa.

La didascalia della foto è molto eloquente e cita:

“Meravigliosi sono gli innocenti.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

In poco tempo hanno raggiunto Jessica Alves sia commenti positivi che negativi. Sono davvero molti quelli da parte degli utenti che le hanno consigliato di smetterla di rifarsi così tanto.

Sono arrivati anche gli insulti, dai quali Jessica non si è difesa: ormai è stanca degli attacchi e vuole essere accettata semplicemente per com’è.

Poche ore prima, aveva postato un’altra foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

E’ molto simile alla precedente, ma mostra ancora di più.

Nella didascalia si legge:

“Lascia che la tua bellezza unica e la tua energia positiva ispirino fiducia negli altri”. “Ovunque tu vada, indipendentemente dal tempo, porta sempre il tuo sole.” “Se vuoi che la luce entri nella tua vita, devi stare dove risplende.” “Il successo è la somma di piccoli sforzi giorno dopo giorno ripetuti fuori

Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy