Stefano De Martino esagerato, senza pantaloni: la foto incendia i social e fa boom di like

L’amato conduttore partenopeo ha lasciato il pubblico femminile senza fiato con il suo ultimo scatto su Instagram. Senza pantaloni fa boom di like: ”Quanto sei sexy”.

Stefano De Martino è tra i volti dello spettacolo più amati dal pubblico. Artista poliedrico, non è solo un eccellente ballerino e conduttore, ma anche un attore.

Stefano De Martino esagerato, senza pantaloni; la foto incendia i social e fa boom di like

Presto infatti lo vedremo anche al cinema. Come annunciato, con grande sorpresa dei fan, al Festival del Cinema e della Tv di Benevento, nell’arco del quale è stato fregiato del titolo di ”Miglior conduttore della stagione”, presto reciterà in una pellicola cinematografica.

Stefano De Martino sbarca al Cinema

Questa volta sarà diverso, fa sapere il volto noto di Amici, il quale nelle sue esperienze precedenti ha sempre interpretato se stesso, o comunque personaggi molto simili a ciò che è nella realtà, così come accaduto nella sua apparizione nella nota serie con Elena Sofia Ricci ”Che Dio ci Aiuti”.

“Farò un film” ha raccontato durante la prestigiosa manifestazione, poi ha aggiunto:

”Cercherò di essere il meno possibile me stesso, visto che in questo caso interpreterò un ruolo”

e ancora:

”Il film è molto bello. L’unico problema potrei essere io, ma solo poche pose. Quindi, potete anche distrarvi”

ha raccontato Stefano De Martino, il quale pochissime ore fa, ha stuzzicato i suoi fan con la sua ultima foto ”senza pantaloni”.

La foto bollente manda in visibilio i social

Testimonial del noto brand di abbigliamento Gutteridge, Stefano De Martino, ha indossato un meraviglioso abito da sera, dimenticando però di mettere i pantaloni, mettendo così in evidenza le sua gambe toniche e scolpite.

Lo scatto al alto tasso di sensualità ha risvegliato i bollenti spiriti del pubblico maschile e femminile, i quali hanno iniziato a far viaggiare la loro fantasia desiderando ardentemente di voler essere ”l’ultimo bottone della sua camicia”.

Oltre 276mila i like ottenuti e migliaia i commenti da parte dei suoi followers i quali proprio non sono riusciti a resistere dinanzi alla sua bellezza e sensualità.

Impostazioni privacy