Giovanna Astolfi, chi è la moglie di Marco Liorni: non immaginerete mai come si sono conosciuti

Conoscete la moglie i Marco Liorni? Il modo in cui si sono conosciuti ha dell’incredibile. Ecco chi è la donna che ama da oltre 20 anni.

Marco Liorni è tra i conduttori più amati dal pubblico italiano, che nelle ultime settimane lo sta seguendo con entusiasmo alle redini del fortunato game show ”Reazione a Catena” summer edition.

Giovanna Astolfi, chi è la moglie di Marco Liorni: non immaginerete mai come si sono conosciuti

Molto riservato sulla sua vita privata, si è sentito sempre poco parlare della sua bellissima famiglia.

Voi avete mai visto sua moglie? Conoscete l’incredibile storia sul giorno in cui si sono conosciuti per la prima volta? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Chi è Giovanna Astolfi

Non si hanno molte notizie sulla moglie di Marco Liorni. Ciò che è noto è che la donna non è un volto noto del mondo dello spettacolo e che è, secondo quanto raccontato dallo stesso conduttore nell’arco di alcune recenti intervista la donna ”ideale” con cui stare, dolce, comprensiva e sempre pronta a essere al fianco dell’uomo che ama.

Conosciutisi nel 1997, la coppia si è sposata in gran segreto negli Stati Uniti, solo pochi anni fa, lo scorso 2014. Dal loro amore sono nate due meravigliose figlie, le piccole Viola ed Emma.

Giovanna Astolfi, chi è la moglie di Marco Liorni: non immaginerete mai come si sono conosciuti

Marco Liorni e Giovanna Astolfi, il loro primo incontro ha dell’incredibile

In un’intervista di qualche tempo fa al Settimanale Nuovo, il conduttore di ”Reazione a Catena”, ha rivelato al suo pubblico il modo bizzarro in cui lui e Giovanna Astolfi si sono conosciuti.

All’epoca dei fatti, fine anni ’90, Marco Liorni lavorava per un emittente radiofonica, ed li che ha conosciuto sua moglie:

”mentre passavo sotto gli uffici della radio, giuro che era un caso, è mancato poco che non la investissi con l’auto. Ho dovuto inchiodare”

ha raccontato alla nota rivista, poi ha aggiunto:

”Sono sceso, abbiamo cominciato a parlare. Mi ha colpito prima di tutto il fatto che mi guardasse dritto negli occhi, e poi ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo. Raramente l’ho vista arrabbiata”

ha concluso il conduttore dell’amato game show di Rai 1, che da quel giorno non l’ha mai più lasciata.

Impostazioni privacy