Riconoscete questo bambino? Oggi è tra gli chef più amati della Tv

In questa foto era solo un bambino tra le braccia della sua mamma. Riuscite a riconoscerlo? Oggi è tra gli più stimati chef della Tv e non solo.

Lo sguardo di questo dolcissimo ometto è davvero inconfondibile, avete già idea a chi possa appartenere?

CANNAVACCIULO DA PICCOLO

Con qualche indizio sulla sua carriera professionale e il suo privato proviamo a scoprirlo.

Chi è il bambino in in foto?

Originario di Vico Equense, dopo aver conseguito il diploma alberghiero è volato in Alsazia e poi al Grand Hotel Quisisana a Capri per affinare le sue tecniche.

Nell’arco della sua carriera ha conquistato ben 2 stelle Michelin e 3 forchette de il Gambero Rosso, e ha preso parte a diversi e seguitissimi format televisivi come Masterchef e Celebrity Masterchef, conquistando addirittura alcuni format tutti suoi.

Nella vita privata è sposato con una nota imprenditrice del settore della ristorazione e dell’hotellerie, e ha due meravigliosi bambini. Avete capito chi è?

Ecco di chi si tratta

Si tratta proprio di lui, del ”gigante buono” della Tv, Antonino Cannavacciulo, uno dei volti più amati del celebre cooking show, Masterchef, e proprietario insieme a sua moglie Cinzia Primatesta, del Relais et Châteaux Villa Crespi, ristorante con ben due stelle Michelin.

Inoltre poche settimane fa, la Star di Masterchef ha aperto ”Il banco di Cannavacciuolo”, in Piazza Motta a Orta San Giulio, in Provincia di Novata, il suo ”primo shop indipendente firmato dallo Chef”, scrive Gambero Rosso, ove Cannavacciulo prone ai suoi clienti tutti i sapori e i profumi della sua infanzia, attraverso un ampia scelta di prodotti di pasticceria e ”specialità di street food di ispirazione campana, gelato artigianale” e tanto altro ancora.

Impostazioni privacy