“Sono la classica donna bella e simpatica”. Valentina Persia tesse le lodi di sé stessa

Valentina Persia parla con il sorriso, astenendosi dai grandi discorsi. Rammenta la avventura televisiva a L’Isola dei Famosi 2021 e non lesina elogi alla sua ritrovata silhouette.

Valentina Persia
Valentina Persia

Non è stata un’esperienza televisiva facile quella di Valentina Persia. Le ristrettezze alimentari, la lontananza dai figli, i dissapori con i naufraghi e una vittoria sfiorata. Un crescendo di eventi che la comica romana ha somatizzato e per i quali ha sofferto.

Adesso, a distanza di settimane dalla fine del surving game di Canale 5, sembra che il periodo buio sia passato. Lo dimostrano i suoi sorrisi e la sua ritrovata autostima.

Valentina Persia senza filtri: “Mi guardo allo specchio e mi piaccio”

Valentina Persia

L’ex naufraga de L’isola dei Famosi 2021 rilascia un’intervista fiume al sito LaNostraTv e, con un tocco di humour e self confidence, parla di una maggiore sicurezza in sé stessa:

“C’è stata una bella trasformazione e mi vedo con una luce nuova. Mi guardo allo specchio e mi piaccio, ben vengano i cambiamenti se ti fanno stare bene. Adesso sono la classica donna bella e simpatica che tutti gli uomini sognano!”

Trasuda narcisismo e decanta le lodi di sé stessa:

“Scherzi a parte, mi sento addosso una nuova freschezza, diciamo che sono una donna simpaticamente affascinante”

La sua turbolenta avventura in Honduras sembra averle restituito autostima, una spiccata self confidence e una leggerezza dell’anima.

Impostazioni privacy