Michele Morrone, chi è la Star di 365 giorni: dalla carriera di modello a quella di Icona sexy su Netflix

E’ noto al pubblico per il personaggio di Don Massimo Torricelli in 365 giorni, ma chi è Michele Morrone fuori dal set? Scopriamo tutto sul celebre attore milanese.

Poche ore fa, il Settimanale ”Chi” ha diffuso le prime immagini provenienti dal set del Sequel della fortunatissima Serie Netflix polacca ”365 Giorni”.

Michele Morrone, chi è la Star di 365 giorni: dalla carriera di modello a quella di Icona sexy su Netflix

I fan della serie attendono con ansia le nuove puntate del ”Thriller erotico più visto di Netflix”, il quale ‘‘ha consacrato l’attore come il nuovo seduttore”, si legge sulla pagina ufficiale Instagram di ”Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Ma adesso conosciamo meglio il talentuoso attore milanese. Tutto sul suo privato, e sulla sua carriera. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Chi è l’attore di 365 giorni

Michele Morrone è nato il 3 Ottobre del 1990 a Melegnano, in provincia di Milano, sotto il segno della Bilancia.

Un’infanzia travagliata la sua, caratterizzata dalla prematura perdita del suo caro papà a causa di un brutto male, quando aveva solo 11 anni. Una perdita devastante che ha influenzato negativamente la sua adolescenza nell’arco della quale inizierà a frequentare persone ”poco raccomandabili”.

Ma sarà proprio la sua grande passione verso la recitazione a tirarlo fuori dal baratro. Morrone si iscriverà così presso la ”Fondazione del Teatro G. Franceschini a Pavia” dove imparerà le basi della recitazione e inizierà a prendere confidenza con il palcoscenico e il pubblico.

L’attore ha alle spalle il matrimonio con la celebre stilista Libanese, Rouba Saadeh dalla cui relazione sono nati due figli, Marcus e Brando. I due sono stati sposati dal 2014 al 2018.

Molto attivo sui social, dove persegue anche la sua carriera di influencer posando per noti brand, è seguito da oltre 12 milioni di followers.

Michele Morrone, carriera: dalla vita da influencer a Star di Netflix

Michele Morrone, ha esordito per la prima volta sul piccolo schermo nel 2013, prendendo parte al fianco di Raul Bova nella Serie Tv di successo, ”Come un delfino 2”. Mentre nel 2014 farà parte del cast di ”Che Dio Ci aiuti 3” al fianco di Elena Sofia Ricci, e ”Provaci ancora Prof” con Veronica Pivetti.

Lo rivedremo poi nel 2016 a “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci, stagione nell’arco della quale conquisterà il secondo posto del podio insieme alla ballerina, Ekaterina Vaganova.

Sarà nel 2017 poi Ares, il tritone nella recente Serie Tv con Maria Pia Calzone, ”Sirene”, e nel 2019 comparirà in due episodi della terza stagione de ”I Medici”.

Nel 2020 infine, vestirà i panni di Don Massimo Torricelli in ”365 giorni” di cui si attende con ansia il sequel, e che lo ha consacrato come il ”Christian Gray italiano”.

Impostazioni privacy