Maria De Filippi, sapete quanto guadagna? ”Si è intascata cifre da capogiro”

Vi siete mai chiesti a quanto ammontano i guadagni della Regina di Canale 5. Ecco quanto ha guadagnato solo nel 2020.

Maria De Filippi è tra i volti più amati dal pubblico italiano, che da anni segue fedelissimo le sue trasmissioni, come ‘‘C’è Posta per Te”, ”Uomini e Donne” e ”Amici”, ormai vere e proprie icone tra i palinsesti Mediaset.

Maria De Filippi, sapete quanto guadagna? ''Si è intascata cifre da capogiro''Non solo un’affermata conduttrice, Maria De Filippi è anche proprietaria al 50% della ”Fascino -Produzione Gestione Teatro S.r.l”.

La nota società di produzione televisiva, controllata al 50% dalla conduttrice, mentre il restante 50% è gestito da RTI S.p.a., a capo al 100% di Mediaset S.p.a, e che produce buona parte delle trasmissioni sulla nota emittente, non solo quelle condotte da lei personalmente, ma anche programmi come Temptation Island.

Siete curiosi di scoprire quanto ammontano i suoi guadagni? Non crederete ai vostri occhi!

Quanto guadagna Maria De Filippi con la Fascino: ”Cifre da record”

Secondo quanto rivelato da alcune note testate che hanno pubblicato il bilancio della nota Società di produzione televisiva, il 2020, si sarebbe concluso in maniera più che positiva.


Infatti, i dati riportati parlano ci circa di 60 milioni di euro incassati grazie a tutte le trasmissioni prodotte dalla Fascino e andate in onda nel corpo dell’anno.

Gli utili, ammonterebbero ad oltre 6 milioni di euro, un traguardo non da poco, considerando anche la crisi del settore dello spettacolo causata dalla pandemia ancora in corso.

La Fascino e l’accordo con Amazon Prime

Di recente inoltre, la Società gestita al 50% da Maria De Filippi, ha firmato un accordo con il colosso Amazon, proprietario anche della piattaforma Amazon Prime Video, ove questa primavera sono andate in ondate in onda le puntate dei DayTime di ”Amici 20”.


Una mossa che non si può definire altro che vincente quelle della Fascino, la quale data la positività hanno voluto assegnare un assegno premio del valore di 2 milioni e mezzo per ogni socio, una cifra, che già da sola fa girare la testa.

Impostazioni privacy