Matteo Diamante, confessione bollente: “Il desiderio sessuale sull’Isola? Ogni tanto io…”, roba piccantissima

Ripercorrendo passo dopo passo la sua mirabolante avventura televisiva a L’Isola dei Famosi 2021, Matteo Diamante snocciola una confessione inerente la sfera intima.

Matteo Diamante
Matteo Diamante

L’istinto sessuale, esattamente come il sonno, la fame e la sete, è strettamente correlato a fattori esterni che possono scatenare il calo della libido. Questo, Matteo Diamante lo sa bene.

Nel corso di un’intervista concessa all’emittente radiofonica Radio Smeraldo, l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione e Viceversa e naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 si è abbandonato ad una confidenza piccante.

Matteo Diamante, il deficit del desiderio sessuale a L’Isola dei Famosi

Matteo Diamante

Con la sua travolgente simpatia e invidiabile spensieratezza, il trentaduenne genovese non fa mistero del suo calo della libido avvenuto in Honduras. Senza tanti giri di parole confessa:

“Nonostante la mia attitudine ad uscire con le ragazze e ad avere notti di fuoco, a L’Isola si pensa a tutto tranne che a quello… Hai l’energia a tappeto. Psicologicamente non pensi a quella cosa. Si perde tutto, anche la voglia, quella passa. Ogni tanto però qualche segno di vita c’era in quelle zone, ce l’avevo anche io dai”

Nonostante la sua leggendaria nomea di latin lover, a L’Isola dei Famosi il livello di testosterone di Matteo Diamante è calato a picco. L’aitante naufrago arrivista ha avuto un significativo deficit del desiderio sessuale.

Impostazioni privacy