Sabrina Salerno infiamma i suoi fan su Instagram, con il nudo sotto la camicia bagnata – FOTO

Tra le showgirl più amate dagli italiani c’è senza alcun dubbio Sabrina Salerno, a conferma ci sono gli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram.

Ammiccante e provocante la bella Sabrina Salerno,  bagna la camicia ma sotto non ha nulla.

Fan in delirio per la bella Sabrina Salerno

La bella showgirl è davvero uno schianto, lo dimostrano proprio i suoi ultimi scatti, che mandano in visibilio i suoi numerosi fan.

Nell’ultima immagine che ha postato su Instagram la bella Sarina ha incantato tutti con uno dei suoi lati migliori celati solo da una leggerissima camicetta bianca senza nulla sotto ma rigorosamente….bagnata.

Uno scatto perfetto per ammaliare milioni di fan.

Sabrina lo dice senza timori di essere smentita, oggi non farebbe a cambio con la stessa Salerno di 30 anni fa, e come darle torto!

Leggi anche -> Antonella Fiordelisi fa un regalo ai fan mostrando il lato b in primo piano: lo scatto è da urlo

Leggi anche -> Francesco Chiofalo accusato di sessismo: “Fanno di tutto per farsi guardare…” il web è furioso

Sabrina una bellezza senza età

Nella foto infatti la Salerno posa con indosso solo una camicia bianca molto aderente e bagnata che mette in mostra il suo fisico. L’attenzione si sposta subito sul décolleté, che viene fasciato alla perfezione per i fedelissimi della “camicia bagnata”.

Che non sia una maglietta ma una camicia poco importa l’effetto resta immutato e i fan si inchinano davanti alla giunonica showgirl, che fa sognare tutto il pubblico maschile.

D’altra parte Sabrina ha una bellezza statuaria e come ha ben chiarito Sabrina:

“Questi scatti sono del 2019. Non mi cambierei con la ragazza di 30 anni fa per tutto l’oro del mondo. Oggi, nella mia pelle e nel mio corpo mi sento perfettamente a mio agio e sono più felice. Vivo con grande orgoglio la mia età, grazie anche a tutto l’impegno che dedico alla forma fisica . L’acquisizione della coscienza di se, col passare degli anni, conferma ogni singola scelta che ho fatto sino ad oggi”.

Altro che anta, una vera bomba sexy come dimostrano scatti più recenti.

Gli occhi magnetici della Salerno hanno catturato davvero tutti!

Impostazioni privacy