Sai quanto guadagna Federica Sciarelli? Il suo stipendio è da capogiro e fa invidia ai colleghi

Abbiamo scoperto per voi a quanto ammontano i compensi dell’amatissima conduttrice di Rai 3 al timone di Chi l’ha visto?.

Conosciamo tutti l’amatissima conduttrice, Federica Sciarelli, e sappiamo quanto sia rilevante il suo ruolo ricoperto all’interno del servizio pubblico italiano.

Federica Sciarelli

In tanti si chiedono a quanto ammontino i compensi percepiti dalla donna. Siamo riusciti a scoprirlo per voi, la cifra è esorbitante e farebbe invidia davvero a chiunque!

Quanto guadagna Federica Sciarelli

Federica Sciarelli è una delle conduttrice più amate in assoluto dello spettacolo italiano e in particolare di Rai.

Da anni al timone della trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto?, è riuscita a conquistare la stima e l’affetto di una buona fetta di pubblico.

In tanti vogliono saperne di più sulla sua vita privata e in particolare sui suoi guadagni.

Federica Sciarelli è sempre stata molto riservata al riguardo, ma alcune voci hanno svelato al suo posto a quanto arrivino i suoi compensi annuali.

Svelato lo stipendio di Federica Sciarelli

Secondo alcune indiscrezioni, Federica Sciarelli arriverebbe a percepire ben €240.000 l’anno, la cifra più alta mai toccata dai giornalisti Rai.

Nel corso degli anni, la conduttrice di Rai sarà sicuramente riuscita a raccogliere un bel gruzzoletto e a godere della sua vita agiata.

Non sappiamo se il patrimonio di Federica Sciarelli sia arricchito con guadagni provenienti da altre attività, ma possiamo dire che quella giornalistica le frutti già molto bene!

Non ci rimane che augurare a Federica Sciarelli di godersi il suo stipendio a 6 cifre!

Impostazioni privacy