L’Isola dei Famosi, Antonella Elia equivoca il verdetto della finale: cosa le esce di bocca, reazione impensabile

Delusione incommensurabile per Antonella Elia. Dopo l’eliminazione della sua naufraga preferita, si lascia andare ad un’amaro sfogo sui social.

Ilary Blasi e Antonella Elia
Ilary Blasi e Antonella Elia

Anche chi, senza farne un grande mistero, nutriva grandi speranze per la possibile vittoria di Beatrice Marchetti, è costretto ad ammettere con rammarico la propria delusione. Si parla di Antonella Elia, che dall’alto del suo profilo Instagram dice la sua sull’eliminazione della naufraga bresciana.

Antonella Elia, delusione per l’eliminazione di Beatrice Marchetti

Ilary Blasi e Antonella Elia

Lunedì 7 giugno Antonella Elia ha seguito in diretta la finalissima de L’Isola dei Famosi 2021 e ha equivocato il verdetto del televoto tra Beatrice Marchetti e Ignazio Moser. Credendo illusoriamente nella vittoria della modella bresciana, ha esultato in una diretta su Instagram.

Dopo un paio di secondi, la showgirl torinese ha realizzato che ad esser stata eliminata era Beatrice. Con la delusione stampata sul suo volto, ha sottolineato il suo rammarico e dispiacere. Il video qui.

Oltre allo sfogo della Elia, sui social prolificano i messaggi piccati dei fan di Beatrice Marchetti, che speravano fortemente nella vittoria della naufraga solitaria.

Impostazioni privacy