Caterina Balivo, seno esplosivo: ‘Niente bisturi, è cresciuto: ecco come’

La conduttrice non ha mai avuto della forme molto morbide. In molti hanno notato però una Caterina Balivo dal seno più pieno. Ecco cos’è successo.

Anche Caterina Balivo è stata accusata di aver fatto ricorso al bisturi per riempire il suo seno. Ma la conduttrice non ha mai confermata di essersi rivolta a dei chirurghi. Ha sempre cercato di accettarsi nei pregi e nei difetti. Caterina spiega il motivo della lievitazione.

Caterina Balivo seno rifatto?
La conduttrice campana a 41 anni nelle foto in bikini sui social mostra un fisico davvero invidiabile. Qualcuno però non ha potuto fare a meno di notare un seno decisamente più grosso di qualche anno fa.

Caterina Balivo rivela com’è cresciuto il suo seno

Al settimanale Gente, Caterina Balivo ha confidato con una punta di dispiacere che le sarebbe piaciuto avere un’amica che la rassicurasse dopo la gravidanza. La conduttrice, infatti, confessa che non è facile accettare come cambia il tuo corpo:

“Guarda che il tuo corpo cambia dopo la gravidanza e, forse, dopo due anni, torna quasi come prima”.

Essendo una donna forte e intelligente, Caterina è riuscita da sola a convincersi che è inutile ossessionarsi e cercare una perfezione che non esiste. I valori che contano nella vita sono decisamente altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina e i suoi difetti, ma cos’ha fatto al seno?

Anche lei subisce il fascino dei canoni di bellezza che TV e social propinano ai giovani:

“Da tempo lotto con la cellulite, ho le smagliature sulla pancia già da prima della gravidanza. E credetemi, vederle all’inizio non è il massimo”.

Parlare dei suoi problemi e dei suoi crucci sa che può aiutare tante donne ad evitare che questi difetti diventino ossessioni. Caterina nei suoi programmi ha sempre puntato sulle bellezze curvy perché in media una donna veste “44 e non certo 38″.

Conto chi sui social l’accusa di aver rifatto il seno in quanto visibilmente più grosso di prima, Caterina confessa:

“Ammetto che è cresciuto: mi hanno spiegato che quando metti un po’ di ciccia va anche lì. Quindi sì, è più polposo più bello e tutto naturale”

La Balivo preferisce sempre apparire al naturale senza filtri. Persino durante gli shooting invita i fotografi e non modificare i suoi difetti.