Il Paradiso delle Signore, conoscete la vera moglie di Armando? – FOTO

Il magazziniere della soap opera di Rai 1 è interpretato da Pietro Genuardi. Ecco chi è la vera moglie dell’amatissimo attore.

Armando Ferraris è uno dei personaggi più apprezzati della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.

L’ex partigiano, comunista e sindacalista è interpretato dall’attore Pietro Genuardi, che non è affatto un volto nuovo nel mondo delle soap opera.

Il Paradiso delle Signore Armando

L’interprete, infatti, ha ricoperto il ruolo di Ivan in CentoVetrine e ha preso parte, tra le altre produzioni, anche a Vivere e Il peccato e la vergogna 2.

Il Paradiso delle Signore, chi è la vera moglie di Armando

Pietro Genuardi è stato sposato con l’attrice Gabriella Saitta, da cui in seguito ha divorziato. La coppia ha anche avuto un figlio, Jacopo, nato nel 1991 e che ora ha quindi 30 anni.

L’attore dal 2003 al 2007 è stato legato all’attrice Valentina Botto, mentre adesso è più innamorato che mai di Linda Ascierto.

La donna sta assieme all’attore da diversi anni e nella vita pare sia un’affermata assistente di volo e responsabile di cabina con carica di supervisore e recruiter del personale navigante.

Di recente, l’attore ha caricato sui social una foto che lo ritrae proprio assieme alla compagna, che ha fatto il pieno di likes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da pietrogenuardi (@pietrogenuardireal)

Il successo di Armando Ferraris alias Pietro Genuardi

Pietro Genuardi, nella soap opera di Rai 1, interpreta il personaggio amatissimo di Armando Ferraris.

Si tratta di un capo magazziniere, dagli ideali comunisti e anticlericali. Sul suo personaggio ha detto:

“ha riportato alla mia memoria quelli che erano i personaggi che mi gravitavano intorno quando ero piccolo. Ho fatto sì che la costruzione di Armando diventasse mia. Tra me e il mio personaggio ci sono diverse belle casualità.”

Durante le riprese de Il Paradiso delle Signore, l’attore ha ritrovato Vanessa Gravina e Roberto Farnesi, con i quali aveva già lavorato a CentoVetrine.

Impostazioni privacy