Arianna Montefiori, lo sfogo sui social spiazza: ”La trovo orribile”

L’Ex volto de Il Paradiso delle Signore, si è raccontata attraverso le Ask su Instagram. La spiazzante confessione: ”La trovo orribile”.

Arianna Montefiori è tra i volti più amati dal pubblico italiano, il quale l’ha apprezzata nelle diverse interpretazioni in fiction e soap Rai di successo.

Arianna Montefiori, la confessione spiazzante sui social: ''La trovo orribile''

Seguitissima sui social, di recente è finita al centro dell’attenzione, dopo aver annunciato che molto presto convolerà a nozze con il suo compagno, il rapper Mattia Briga, rivelando qualche spoiler sul grande giorno.

Nelle ultime ore invece, la Laura de Il Paradiso delle Signore, si è raccontata ai suoi followers, rispondendo alle domande e alle curiosità dei suoi fan. Lo sfogo dell’attrice ha spiazzato tutti.

Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna montefiori (@arimontefiori)

Arianna Montefiori non ci sta e si sfoga: ”La trovo orribile”

Nel chiacchierare con i suoi oltre 190mila followers, l’amata e bellissima attrice romana ha voluto rispondere alla curiosità di una sua followers che le a chiesto se a suo parere ”la bellezza influisca” in qualche modo sul suo mestiere.

Molto sensibile sull’argomento, la fan ha toccato un nervo scoperto e una tematica che sta molto a cuore all’artista, la quale senza mezzi termini ha dichiarato che ”purtroppo abbiamo un concetto di bellezza che è davvero ridicolo”.

L’Ex protagonista ha poi proseguito argomentando la sua tesi e rivelando che, al giorno d’oggi la bellezza è l’incessante ”ricerca di una perfezione estetica finta”:

”La trovo orribile”

ha chiosato la Montefiori, la quale ha concluso asserendo che fortunatamente nel mondo del cinema, la ”bellezza conta se intesa come unicità e originalità”.

Le nozze con Matteo Briga: tutte le indiscrezioni

Come è noto di recente il celebre volto di Amici di Maria De Filippi, ha chiesto la mano della bellissima Arianna Montefiori, che in questi ultimi giorni ha annunciato che presto pronunceranno il fatidico ”si, lo voglio”.

Una notizia che ha mandato in tilt i social, scatenando la curiosità dei fan, i quali vorrebbero sapere di più, sulla data e sul come i due hanno scelto di organizzare l’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna montefiori (@arimontefiori)

L’Ex volto de Il Paradiso delle Signore, ci ha tenuto a puntualizzare tra le sue ultime Stories, che non appena ci saranno novità, le condividerà con piacere con quella che ormai la sua seconda famiglia.

Al momento, sempre da quanto di evince dalle sue stories, sembra che la coppia stia valutando qualche location per il grande giorno.

Impostazioni privacy