Pomeriggio 5, opinionista di Barbara D’Urso dice addio all’ottava di seno: colpo di bisturi, raptus estremo

Tempo di ripensamenti e scelte estreme per Fabiana Britto, modella carioca e opinionista di Pomeriggio Cinque. L’ex gieffina è orientata verso la più drastica delle decisioni.

Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque

Un seno importante e particolarmente voluminoso può causare disagi fisici e rappresenta una drammatica realtà tutta al femminile. Lo confermano milioni di donne che ogni anno si sottopongono alla mastoplastica riduttiva, l’intervento chirurgico che consente una riduzione del tessuto ghiandolare.

Pomeriggio Cinque, la scelta estrema di Fabiana Britto

Fabiana Britto, Pomeriggio Cinque
 

Tra le donne afflitte dai disagi causati dal seno abbondante annoveriamo Fabiana Britto, la giunonica modella brasiliana nota al pubblico di Canale 5 per aver partecipato al Grande Fratello 15. Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, l’effervescente brasiliana ha annunciato di voler dire addio alla sua ottava di seno.

Una scelta estrema quella della Britto, che considera la mastoplastica riduttiva assolutamente necessaria per metter fine al suo calvario. A supportare tale decisione e realizzare la sua volontà, il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti.

La modella sembra irremovibile e determinata nel suo intento. In un servizio di Pomeriggio Cinque, infatti, si è recata presso lo studio medico del noto chirurgo e si è sottoposta ad una visita preliminare. Dopo la mastoplastica riduttiva, tanti fan dovranno accettarla così com’è e dire addio alla una leggendaria scollatura.

Impostazioni privacy