Paradiso delle Signore, la riconoscete? Ha interpretato uno dei personaggi più amati della Soap

Qui è solo una bambina, oggi è una celebre attrice, ed ha interpretato uno dei personaggi più amati della soap Rai. Avete capito di chi si tratta?

La foto di questa dolcissima bambina è diventata virale pochissime ore fa. Chi è oggi? Una bellissima donna, ma anche una tra le più apprezzate attrici dei nostri tempi.

arianna montefiori de il paradiso delle signore da bambina

Poco più che una neonata, in questa foto in bianco e nero è tra le braccia di sua madre che cerca di darle il biberon. Il suo dolcissimo sorriso abbaglia l’obiettivo della telecamera.

Il suo sguardo è comunque inconfondibile, avete capito a chi appartiene? Scopriamolo insieme attraverso gli indizi.

Chi è la bambina in foto?

Classe 1994, sin da bambina ha mostrato interesse per l’arte della Danza, una disciplina che ha sempre amato, ma di cui tuttavia ne ha interrotto lo studio, per intraprendere un altro tipo di percorso, quello della recitazione.

Un mondo, per l’attrice, scoperto forse un pò per caso, essendo stata una ragazzina sempre molto timida nel parlare e nell’interfacciarsi con i suoi coetanei, secondo quanto rivelato dalla stessa sui social poco tempo fa.

Ha esordito prendendo parte ad alcuni spettacoli teatrali, per poi approdare nello scorso 2015 in  una nota web serie intitolata ”Come diventare popolari a scuola”. Nel 2016, la vera svolta, questa bambina oggi una donna stupenda, è stato uno dei volti più amati di una delle Fiction più seguite dal pubblico italiano, ”Che Dio Ci Aiuti”.

Negli ultimi anni infine è stato uno dei volti più apprezzati della celebre e fortunata Soap targata Rai, ”Il Paradiso delle Signore”.

Quanto alla sua vita privata, è fidanzata da ormai diverso tempo con un noto volto di Amici di Maria De Filippi. Adesso avete capito di chi stiamo parlando?

Ecco di chi si tratta

E’ proprio lei, la bellissima Laura de ”Il Paradiso delle Signore”, interpretata per lungo tempo dall’attrice romana Arianna Montefiori, la quale ha lasciato lo scorso anno la soap dopo aver contratto il Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna montefiori (@arimontefiori)


Se tornerà? I fan del PDS lo sperano, sino ad ora non ne ha mai parlato, tuttavia l’artista romana non ha escluso questa possibilità.

Fidanzata con Mattia Briga, i due pare stiano pensando al ”grande passo”. Il noto cantautore di recente le ha fatto addirittura la ”proposta di matrimonio”.

A quando il lieto evento? Attualmente non vi sono annunci relativi alle date, ma certamente, come moltissimi potrebbero aver deciso di attendere la fine della Pandemia.

Impostazioni privacy