Sangiovanni al centro della bufera dopo Milano: cosa sta succedendo

L’accaduto sta facendo dilagare la polemica sul web e c’è già chi difende l’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Conosciamo tutti Sangiovanni, il secondo classificato all’ultima edizione del talent show di Canale 5 e vincitore della categoria cantanti.

Sangiovanni polemiche Milano

Dopo la sua uscita, Sangiovanni ha incontrato immediatamente i suoi fan a Milano. I biglietti per il firmacopie sono andati immediatamente sold out.

L’incontro in questione ha però fatto scoppiare la polemica. Ecco perché.

Sangiovanni sold out a Milano

Sangiovanni era uscito da poche ore da Amici, quando ha già iniziato un tour in Italia per firmare le copie del suo disco che sta riscuotendo enorme successo.

Uno di questi incontri è avvenuto a Milano dove i biglietti sono andati immediatamente sold out.

I fan del cantante vicentino si sono riuniti in piazza e anno atteso con pazienza all’incontro con il loro beniamino.

Hanno anche intonato le hit sempre prime in classifica del cantante. Qualcosa però è accaduto e ha fatto scoppiare la polemica.

Polemiche intorno Sangiovanni, su di lui la bufera

Dopo l’ incontro tra Sangiovanni e i fan per il firmacopie, sono stati in molti sul web a lamentarsi ero un motivo ben preciso.

Ad aver sollevato la rivolta popolare sarebbero stati gli assembramenti notati in alcuni video diventati virali su internet.

In realtà, l’organizzazione ha smentito che le persone presenti non abbiano rispettato la distanza di sicurezza.

Anzi, ha sottolineato come ognuno abbia aspettato il proprio turno e abbia potuto vedere Sangiovanni soltanto dietro il plexiglass.

Sarebbero delle polemiche sterili, quindi, quelle sollevatesi intorno al diciottenne cantautore di Vicenza, originario dalla stessa città da cui viene Madame, che lo sta difendendo a spada tratta dall’accusa di raccomandazione.

Impostazioni privacy