Francesco Nuti, chi è Ginevra la figlia del noto attore? vita privata e carriera

Conoscete la figlia del noto attore? Ginevra Nuti è una ragazza che non ama apparire: scopriamo di più sulla sua vita privata.

La 22enne è nata dalla relazione che Francesco Nuti ha avuto con la collega Anna Maria Malipiero, ex protagonista di “Vivere”.

Francesco Nuti

Il noto attore di Stregati ormai è sparito da sotto i riflettori a causa di problemi di salute per un incidente domestico, purtroppo ha riportato un ematoma cranico, che lo ha costretto a stare sulla sedia a rotelle.

La sua famiglia l’hanno sempre protetto dalla stampa per tutelare la sua privacy.

Accanto a lui ci sono sempre stati sua figlia Ginevra e la sua ex moglie Annamaria Malipiero, con cui ha avuto una storia che è stata legata per otto anni.

Ginevra è sempre stata molto legata a suo padre, infatti è la sua tutrice legale da ben 4 anni, da quando è diventata maggiorenne.

L’attore si trova a Roma, vicino a sua figlia, in modo che lei si possa prendere cura di lui il più possibile, dato che Francesco non è più autosufficiente.

Ma scopriamo di più sulla ragazza classe 1999.

Chi è Ginevra Nuti: vita privata

Ginevra Nuti è la primogenita della coppia, Francesco Muti e Annamaria Malipiero.

La ragazza ha anche due fratelli di nome Lucrezia e Leonardo. 

I due sono nati dalla nuova relazione della madre con Marco Bindelli.

La ragazza studia presso Medicina e Chirurgia all’Università La Sapienza di Roma.

Ginevra è molto brava a cantare, infatti nel 2015 cantò per suo padre ad una festa celebrativa in suo onore, organizzata da Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Marco Masini.

Grazie al suo profilo Instagram sappiamo che Ginevra è attualmente fidanzata con un ragazzo di nome Gaetano Maria Gelso.

Sui social lei è molto attiva e proprio poche ore fa ha ricordato nelle sue stories Instagram che il 17 maggio sarà il compleanno di suo padre e ci sarà una mini maratona dei suoi film su cine34.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Nuti (@ginevranuti)

Impostazioni privacy