Mia Ceran, la confessione inedita: “Giuro che non lo dirò mai più”

Pochi minuti fa, Mia Ceran fa una forte confessione che fa riflettere l’intero web: scopriamo le sue parole.

La conduttrice di “Quelli che il calcio” oltre ad essere molto amata in televisione è anche molto seguita su Instagram e proprio sui social ha scelto di rivelare la sua decisione.

Mia Ceran gravidanza

La nota conduttrice di Quelli che è il calcio, ha annunciato in diretta televisiva di essere incinta, con i suoi due colleghi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. 

Al momento Mia non è sposata ma è fidanzata con l’uomo della sua vita, tra i due sta andando tutto a gonfie vele, da ormai anni. 

La presentatrice e il suo compagno ci tengono molto alla loro privacy, infatti per molto tempo lui è rimasto in incognito. 

Si tratta di Federico Ferrari, Global Event Manager della griffe Diesel, l’uomo si tiene totalmente lontano dalle telecamere. 

La coppia convive a Roma da due anni insieme al loro cagnolone, pronti all’arrivo del futuro bambino della famiglia. 

Non tutti sanno che Mia Ceran è nata a sud della Germania nel 1986. 

Suo padre è tedesco mentre sua madre è di Sarajevo e fa la giornalista. 

Per molto tempo tutti e tre hanno vissuto negli Stati Uniti per poi trasferirsi a Roma. 

La conduttrice ha rivelato che i suoi genitori la portavano spesso in vacanza all’Argentario e che è cresciuta con questo mito del paese italiano dove la vita ha un ritmo diverso e piacevole che permette il godimento del bello.

Come abbiamo detto prima, lei ha viaggiato molto per questo sa parlare perfettamente 5 lingue.

La confessione di Mia Ceran

La conduttrice di Quelli che il calcio ha postato una foto davvero strepitosa, dove si mostra con un abito corto nero a cilindro e dei tacchi aperti rossi. 

Nella descrizione ha scritto: 

“Giuro che non dirò mai più ‘non ho niente da mettermi’ fissando l’armadio pieno di vestiti, perché solo in questo periodo così particolare della mia vita ho capito veramente cosa significhi questa frase.”

La sua stilista di fiducia e il team dei costumi Rai sono sempre pronti a valorizzarla creando degli abiti fatti a posta per lei e per il suo piccolino che si trova nella pancia. 

Mia aggiunge: 

“Siamo arrivati all’ultima puntata della stagione di Quelli che il calcio e vorrei tanto abbracciare tutta questa squadra con cui lavoro ma questioni di distanziamento e di circonferenza me lo impediscono.”

Nei commenti tantissimi persone l’hanno ringraziata per aver tenuto compagnia a migliaia di telespettatori. 

Impostazioni privacy