Il Paradiso delle Signore, incredibile spoiler di Emanuel Caserio: Salvatore e Gabriella di nuovo insieme?

Ecco l’incredibile rivelazione fatta dall’attore che interpreta il personaggio di Salvatore nell’amatissima soap opera.

Conosciamo tutti Emanuel Caserio, il talentuoso attore de Il Paradiso delle Signore, intricato nella liason con l’amatissima Gabriella.

Il paradiso delle signore gabriella salvatore

In questo periodo di crisi tra la donna e Cosimo, spunta uno spoiler incredibile fatto da Caserio che sta lasciando ben sperare i fan.

Gabriella e Salvatore di nuovo insieme?

Come tutti sicuramente saprete, il personaggio interpretato da Emanuel Caserio, Salvatore, ha avuto una storia d’amore davvero appassionante con Gabriella.

I due si sono amati e hanno fatto sognare i telespettatori de Il Paradiso delle Signore.

Si sono creati dei veri e propri fandom di sostegno ai due interpreti e ai personaggi di cui vestono i panni.

In tanti vogliono rivedere Gabriella e Salvatore di nuovo insieme. Lei per il momento è sposata con Cosimo, con cui però sta vivendo una vera e propria crisi.

Nel corso dell’ultima puntata, abbiamo visto una tremenda lite tra i due personaggi, da cui si presume scaturirà uno allontanamento.

Ora i telespettatori vogliono vedere Gabriella e Salvatore di nuovo insieme e il post pubblicato da Emanuel Caserio lo lascia intendere.

L’incredibile spoiler di Emanuel Caserio

Poche ore, fa Emanuel Caserio ha postato uno scatto su Instagram.

Nella didascalia l’interprete fa riferimento proprio al personaggio di Gabriella, in quello che è stato interpretato come un vero e proprio spoiler.

Tra l’altro, l’attore ha anche modificato la didascalia che prima citava “Gabriella ma che combini?” e ora “Don’t touch my Gabriella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Immediatamente, centinaia di fan hanno commentato la foto di Emanuel Caserio e lo ha fatto anche l’attrice che interpreta proprio Gabriella, Ilaria Rossi.

Ora i fan non aspettano altro che il riavvicinamento tra Gabriella e Salvatore e che Cosimo esca di scena.

Il personaggio di quest’ultimo era davvero amatissimo dai telespettatori, ma in base alle dinamiche si è evoluto in una maniera piuttosto negativa.

Impostazioni privacy