Isola dei Famosi, Drusilla Gucci è davvero ricca? scopriamo il patrimonio e quanto guadagna

Drusilla Gucci, pronipote del noto stilista Maurizio Gucci, è uno dei personaggi più apprezzati de L’Isola dei Famosi, ma quanto guadagna realmente? scopriamolo!

La naufraga del reality è uno dei personaggi più apprezzati del momento, per il suo modo strano di parlare e per la sua passione sulla morte: tutti i dettagli sulla vita privata della ragazza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

Drusilla Gucci a L’Isola dei Famosi

La pronipote del noto stilista, sta facendo molto parlare di sé, per questo è uno dei personaggi più apprezzati del reality. 

Purtroppo L’Isola dei Famosi si sta rivelando davvero una grande sfida per lei, a causa della fame, del freddo, degli insetti e delle tante difficoltà che fanno da contorno a questa avventura. 

Ilary Blasi e i suoi tre opinionisti: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi, molto spesso “prendono in giro” lo strano modo di parlare di Drusilla.

La ragazza ha davvero conquistato i telespettatori, dato che è vera e spontanea senza filtri, tutti fanno il tifo per lei e si vocifera che se non ci fossero intoppi Drusilla potrebbe realmente vincere questo reality. 

Anche se nello scorso televoto, la pronipote di Gucci, sperava di poter tornare a casa dato che è stanca e questa avventura si sta rivelando davvero tosta per lei. 

La naufraga, nel suo percorso a L’Isola dei Famosi, non ha molto parlato di lei, a parte le sue dichiarazioni sulla passione per la morte, fantasmi e cimiteri, ma cerchiamo di scoprire di più. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

Quanto guadagna Drusilla Gucci? 

Drusilla, nata dall’amore di Umberto e Stefania Gucci, vive in una casa/palazzo molto antico, che risale ad almeno 1000 anni fa, nel cuore di Firenze. 

In questo momento Drusilla si trova ad affrontare una sfida molto difficile per lei, ma nonostante i vari ostacoli, è molto apprezzata da tutto il pubblico a casa. 

Della naufraga non si sa molto, ma abbiamo scoperto che di professione fa la modella e da quando è molto piccina ha sempre avuto la passione per la letteratura, studi classici e la scrittura. 

La ragazza ha 26 anni e su Instagram sta raccogliendo tantissimi follower grazie alla partecipazione al reality di Ilary Blasi. 

Lei proviene da una famiglia molto ricca, ma il guadagno che porta a casa grazie a L’Isola è una cifra scioccante. 

Il compenso va dai tremila ai cinquemila euro a settimana.

Una somma molto alta che nessuno si sarebbe mai aspettato, dato che è la prima volta che partecipa ad un programma televisivo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

Impostazioni privacy