Contro Tommaso Zorzi tira aria di complottone. Tra i telespettatori de L’isola dei Famosi 2021 c’è chi si aspetta un passo indietro dell’opinionista.

Tommaso Zorzi a Mediaset ha il medesimo potere che aveva Marco Aurelio circa duemila anni fa. Su questo non si discute. E far cadere un impero o far abdicare un imperatore è un’impresa molto ardua. Occorre una vera e propria mobilitazione di massa, come ad esempio quella dei suoi haters.
Tommaso Zorzi fuori da Mediaset? Uno stuolo di haters trama alle sue spalle

E mentre l’influencer milanese si accinge a debuttare
con Il Punto Z, show nuovo di zecca cucito su misura per lui, voci di corridoio insistono nel ribadire che Tommaso Zorzi dovrebbe ridimensionare la sua presenza a Mediaset:
“Ora basta con questo “fenomeno Zorzi”. Ne abbiamo le tasche piene di lui. A Mediaset è diventato onnipresente e il pubblico si è stancato. VIA DA CANALE 5! Facci respirare”
Sembra che i suoi detrattori ce la stiano mettendo tutta per tagliarlo fuori dal tubo catodico. Ma liberarsi del fenomeno Zorzi non è affatto un gioco da ragazzi. E il motivo sarebbe principalmente uno.
L’influencer milanese vanta un contratto blindato con Mediaset che prevede un ingaggio come opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 e conduttore dello show Il Punto Zeta. Insomma, Tommaso Zorzi sembra essere inamovibile.
Caro zorzi sei solo un raccomandato un esaltato un Bugiardo #tommasozorzi
— Luca (@Lukinoo1518) April 5, 2021
Ora basta con questo “fenomeno Zorzi”. Ne abbiamo le tasche piene di lui. A Mediaset è diventato onnipresente e il pubblico si è stancato. VIA DA CANALE 5! Facci respirare!
— Zaira Chiari (@ChiariZaira) April 7, 2021
stufa di aspettare @ zorzi ti odio #tzvip pic.twitter.com/B4eMEc9PgJ
— jenny (@zorziparade) March 2, 2021