Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show? L’indizio bomba in un video

Potremmo vedere l’ex gieffino tra i concorrenti del talent show di Carlo Conti? Ecco cosa ce lo fa pensare.

Pierpaolo Pretelli è stato uno dei protagonisti più amati di quest’ultima edizione del Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini.

Pierpaolo Pretelli

Ora potrebbero aprirsi le porte del successo per il modello, che secondo alcuni si starebbe preparando per Tale e Quale Show.

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show

Secondo alcune indiscrezioni, Pierpaolo Pretelli potrebbe essere nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show.

Il giovane potrebbe volersi mettere in gioco nell’impegnativa gara di imitazioni canore. Pierpaolo, ora reduce dal GF Vip, potrebbe cimentarsi nel programma condotto da Carlo Conti?

Ecco quali sono gli inizi che lo stanno facendo credere a tutti.

Ecco cos’è accaduto

Nei giorni scorsi, Pierpaolo Pretelli si trovava in compagnia di Antonio Mezzancella, l’ex vincitore di Tale e Quale Show.

Si tratta di un imitatore dalle doti straordinarie, con il quale il modello ha intonato il brano “Stella di Broadway” di Cesare Cremonini.

Il pezzo è stato dedicato dall’ex gieffino alla fidanzata Giulia Salemi, conosciuta proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Pretelli è riuscito a imitare Cremonini alla perfezione, stupendo i suoi fan più accaniti.

Ora il pubblico si chiede come mai Pierpaolo si trovasse con Mezzancella, se stia prendendo lezioni da lui e se sia tra i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti in merito!

Impostazioni privacy