Uomini e Donne, spoiler al 12 marzo: avances spinte per Gemma, Gianni interviene

Ecco tutto quello che accadrà nei prossimi appuntamenti del dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Continua l’appassionante appuntamento con il dating show di Uomini e donne, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5.

Uomini e donne spoiler

Nella trasmissione di Maria De Filippi, il pubblico avrà modo di assistere a delle importanti novità.

Nelle puntate in onda dall’8 al 12 marzo 2021, infatti, si verificheranno dei veri e propri colpi di scena da non perdere.

Anticipazioni Uomini e Donne: le avances spinte mettono in difficoltà Gemma

Nei prossimi appuntamenti di Uomini e Donne, Gemma Galgani dovrà fare i conti con delle avances eccessive provenienti dal cavaliere Cataldo.

La dama torinese non ha apprezzato l’esuberanza dell’uomo, che a casa sua ha più volte provato ad appoggiare la sua testa sulle gambe della donna.

Gemma si ritroverà in seria difficoltà e dovrà in qualche modo prendere una decisione: sembra proprio che la Galgani deciderà di troncare con il cavaliere.

Nel frattempo, verrà dedicato ampio spazio a una nuova sfilata, che vedrà sulla passerella i cavalieri del dating show.

Il titolo della sfilata sarà “L’amore come in un film” e gli uomini dovranno vestirsi a tema. Tra i modelli vi saranno anche i due tronisti, Massimiliano e Giacomo. A vincere la sfilata sarà Luca.

Anticipazioni Uomini e Donne: scontri tra Maurizio e Gemma

Nel corso delle prossime puntate, avrà luogo un’aspra discussione tra Maurizio e Gemma.

Il cavaliere accuserà la dama torinese di essere una persona rancorosa, perché non ha ottenuto da lui ciò che desiderava.

A quel punto, interverrà Gianni Sperti in difesa della donna.

Nel frattempo, si andrà avanti con la frequentazione tra Luca e Angela: i due pare si siano scambiati dei baci appassionati.

Nonostante ciò, l’uomo desidera continuare a frequentare altre donne a parte lei, come Federica. Angela non si mostrerà affatto contenta della decisione dell’uomo, ma sceglierà di continuare a conoscerlo.

Impostazioni privacy