I concorrenti del GF Vip 5 hanno percepito anomalie e rumori inconsueti che potrebbero essere strettamente legati ad una presenza spettrale che aleggia sulla casa.

Sono ipotesi inquietanti quelle avanzate dai concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Tra una stanza e l’altra si odono strani suoni e presenze che, secondo i vipponi, sarebbero da attribuire ad un possibile fantasma.
GF Vip 5, i concorrenti avvertono una presenza soprannaturale
Tra i vip dentro e fuori la casa c’è chi è pronto a giurare di aver captato una presenza spettrale. Ad esserne certo è Giacomo Urtis, medico estetico ed ex concorrente di questa edizione del reality show.
Al programma radiofonico RTL 102.5 News, l’ex gieffino ha dichiarato quanto segue:
“In quella casa ci sono i fantasmi (…) Potrebbe essere qualcuno morto sul set a Cinecittà. Non è la prima volta che succede una cosa simile”
Secondo Giacomo Urtis, una presenza spettrale starebbe seminando panico tra i suoi ex coinquilini. Ma nonostante la sua testimonianza, non tutti sono disposti a credere a tale ipotesi.
Tra i telespettatori c’è chi la ritiene un’eventualità inverosimile e illusoria. Certe presenze luminose potrebbero essere il semplice riflesso di un cameraman o di un addetto al magazzino, che si muove indisturbato nel perimetro della casa.
Grande Fratello Vip, “il fantasma si chiama Gina”. Il mistero nella casa, chi è il morto a Cinecittà
— informazione cultura (@infoitcultura) February 20, 2021
#pomeriggio5
Vabbè dai , se di notte al GF VIP, sparisce il cibo dal frigo , potete sempre dare la colpa al fantasma! 👻🤣🤣🤣— Roberta (@Roberta99596534) January 20, 2021
Non sapevo che il fantasma dell’opera facesse parte del cast del gf vip 5 #GFVIP
— Claire 🔮 (@clairecolella3) September 25, 2020