“Tutta una farsa”. Pomeriggio Cinque, fioriscono i dubbi sulla coppia Leotta-Yaman: cosa c’è dietro

Barbara D’Urso mette in discussione, senza tanti preamboli, il presunto love affair tra l’attore Can Yaman e la conduttrice Diletta Leotta.

Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque

Flirt surreale e totalmente falso? Il sospetto viene rilanciato nel salotto televisivo di Pomeriggio Cinque, trasmissione di infotainment condotta da Barbara D’Urso. Si parla della dibattuta coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta.

Pomeriggio Cinque, bomba sulla coppia Leotta-Yaman: cosa c’è dietro

Da settimane il gossip sulla coppia Leotta-Yaman tiene con il fiato sospeso sia il popolo dei social che gli opinionisti televisivi. Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda mercoledì 17 febbraio, sono emersi peculiari sospetti sull’attendibilità del flirt che lega il noto attore turco e la conduttrice siciliana.

“Voi ci credete che quel gran gnocco di Can Yaman sta con Diletta Leotta?”

Barbara D’Urso interroga i suoi opinionisti ed esprime il proprio scetticismo. Arriva persino a mettere in discussione lo striscione aereo che recentemente Can Yaman ha inviato a Diletta Leotta (“Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”).

Attraverso i propri profili social, i telespettatori di Pomeriggio Cinque sono saltati alle conclusioni, insinuando che il love affair Leotta-Yaman altro non è che una pessima e scadente messinscena. Un’atroce delusione per i fan della coppia.

Impostazioni privacy