Anna Tatangelo, il décolleté esplode nel top striminzito: l’allenamento pomeridiano diventa bollente – FOTO

Lo scatto bollente della cantante di Sora lascia i fan senza fiato. Il top è troppo stretto e non contiene il prosperoso décolleté.

La bellissima cantante di Sora, è nelle ultime settimane è sulla bocca di tutti, non solo per i suoi selfie mozzafiato ma anche perchè a quanto pare avrebbe ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo dopo la rottura con Gigi D’Alessio.

anna tatangelo bollente

Secondo le rivelazioni bomba lanciate da Il Menestrelloh,  pseudonimo di Marco Marfella, Anna Tatangelo sarebbe impegnata in una approfondita conoscenza con il celebre attore e rapper napoletano Livio Cori.

Poche ore fa invece, la cantante ha mandato in tilt i social con la sua ultima Stories caricata prima del suo consueto allenamento pomeridiano.

Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Il flirt con Livio Cori: gli indizi

Secondo i rumors, Anna Tatangelo e il noto rapper, si starebbe frequentando a partire dalla scorsa estate 2020.

Gli indizi che avrebbero condotto Il Menetrelloh a giungere a determinate conclusione, sarebbero i molteplici avvistamenti di Livio Cori e dell’artista di Sora nei pressi delle proprie abitazioni.

Addirittura sembra che i due abbiano trascorso il Capodanno insieme.

Indizi e rumors che d’altra parte non sarebbero mai stati confermati dalla presunta coppia, ma neanche smentiti, facendo così infittire il mistero e la curiosità da parte dei fan degli artisti.

Il décolleté esplosivo manda in tilt i social

Molto attenta alla sua forma fisica, Anna Tatangelo incanta ancora una volta chi la segue con i suoi sensuali outfit per il suo quotidiano work out.

Non passa inosservata la parte superiore dell’attillato completo ginnico dal colore rosso fiammante.

Il top corto e striminzito mette in evidenza il suo dècolletè prosperoso che sembra quasi sobbalzare fuori dalla scollatura, e i suoi addominali di marmo.

anna tatangelo bollente

Un immagine che come sempre ha catturato migliaia di reazioni da parte degli utenti, i quali sono in attesa dell’uscita del suo nuovo singolo, il quale si prospetta essere un’altra ‘bomba pazzesca’.

 

Impostazioni privacy