Uomini e Donne, spoiler: la scelta di Davide e news su Sophie e trono over

Scopriamo insieme cos’è avvenuto nel corso delle registrazioni di Uomini e Donne di martedì 29 dicembre 2020.

Martedì, 29 dicembre 2020, si è registrata una nuova e imperdibile puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne (1)

Il pubblico si aspettava i petali rossi, ma il tronista Davide Donadei pare che non abbia ancora scelto una tra Chiara e Beatrice.

Importantissime le novità anche del trono over, con Riccardo, Roberta, Gemma e Maurizio. Ecco tutto quello che è accaduto!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Davide Donadei

È delusissimo il pubblico che si aspettava la scelta di Davide Donadei. Pare proprio che il tronista non abbia scelto e che si trovi ancora indeciso tra Chiara e Beatrice.

Nel corso della puntata, che si è registrata lo scorso martedì 29 dicembre, sembra che il tronista sia andato in esterna con Chiara e l’abbia addirittura baciata.

Beatrice non ha gradito per nulla queste effusioni a distanza così ravvicinata dalla scelta e ha deciso di abbandonare lo studio.

Davide l’ha seguita fuori e i due si sono chiariti in camerino.

Al suo ritorno, Maria De Filippi lo ha spronato a scegliere al più presto e il tronista ha comunicato che presto lascerà il programma in compagnia di una delle due ragazze.

Anticipazioni Uomini e Donne: news su Sophie, Gemma, Maurizio, Riccardo, Michele e Roberta

Nel corso della registrazione del 29 dicembre, Sophie ha deciso di eliminare Antonio, lasciando in studio soltanto Matteo e Giorgio.

Nel frattempo, il cavaliere Riccardo ha deciso di dare l’esclusiva a Roberta Di Padua.

Michele ha lasciato il programma, mentre Gemma Galgani ha rivelato di non aver trascorso il periodo di Natale con Maurizio Guerci.

Il motivo? Pare che il cavaliere si sia comportato in maniera piuttosto schiva. Maurizio si è mostrato, però, intenzionato a trascorrere il Capodanno assieme alla dama torinese.

Impostazioni privacy