Emma Marrone in ospedale contro il cancro con la flebo: la foto commuove

La cantante ha postato una foto che la ritrae ricoverata in ospedale con la flebo attaccata al braccio, ecco cos’è successo.

Emma Marrone ha sconvolto tutti con uno degli ultimi scatti postati su Instagram. La foto la mostra in ospedale e i fan si sono preoccupati.

Emma Marrone in ospedale, la foto che dopo il cancro

L’artista ha mostrato una foto inedita su Instagram, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ecco in quale occasione è stata scattata!

Emma Marrone posta una foto in ospedale

Emma Marrone è un’amatissima artista, simbolo anche della battaglia contro il tumore che l’ha perseguitata per anni, da ancor prima di entrare ad Amici di Maria De Filippi.

La cantante ha lanciato un grido di speranza, che si è rivelato importante per tutte le persone che hanno patito la sua stessa malattia e che magari ne sono uscite.

Ed è proprio relativa alla lotta contro il cancro la foto postata da Emma Marrone, che mostra le sue mani avvolte nella garza sterile adesiva e attaccate alla flebo.

Lo scatto molto forte ha spiazzato tutti e molti fan hanno temuto per le condizioni dell’artista.

La verità sulla foto choc

Emma Marrone sta partecipando alla challenge virale di fine anno, che invita gli utenti di Instagram a postare foto scattate nel corso della loro vita.

Un fan della cantante le ha chiesto di caricare un’immagine relativa al momento più bello della sua vita e così l’artista ne ha pubblicata una in ospedale.

Una scelta un po’ insolita, se non fosse per la frase aggiunta dalla Marrone, che spiega tutto:

“Quando ho vinto io.”

Emma ha postato una foto indubbiamente triste, che per lei ha un grande significato. Risale al momento in cui ha saputo di aver sconfitto il cancro.

L’artista si conferma un modello da seguire per tutte le persone che lottano contro le contingenze della vita.

Impostazioni privacy