Diletta Leotta risveglio bollente in intimo: tutti guardano lì in mezzo – FOTO

La conduttrice sportiva ha postato uno scatto tra le sue storie che la mostra appena sveglia in intimo. La foto ha provocato i fan.

Diletta Leotta senza freni nell’ultima foto postata su Instagram. La donna ha regalato uno scatto inedito ai fan, che la mostra in intimo.

Diletta-Leotta (1)

La foto, pubblicata tra le storie, è diventata immediatamente virale ed è finita al centro dell’attenzione dei media.

Diletta Leotta provoca tutti

La conduttrice sportiva ha postato uno scatto che la ritrae mentre si lascia illuminare dal sole mattutino.

La donna è seduta sul divano e non si è data neppure il tempo di rivestirsi, ché immediatamente ha voluto immortalare il momento.

La foto, postata tra le storie dell’ultima giornata, è diventata immediatamente virale. Diletta l’ha accompagnata con un brano tra i suoi preferiti, Hawài di Maluma e The Weeknd.

La foto piccante della conduttrice

Diletta Leotta sa bene come creare un’atmosfera piccante su Instagram e questa volta lo fa con uno scatto davvero succinto.

La conduttrice si mostra mentre indossa un reggiseno color carne molto scollato, con dei fiori di pizzo che si posano delicatamente sul suo décolleté.

Il seno è esplosivo e il reggiseno lo contiene a malapena. La donna ha delle forme incredibili, apprezzate soprattutto dai maschietti che la seguono, che sono tantissimi.


La foto è diventata immediatamente virale e, se fosse stata caricata tra i post della galleria di Instagram, avrebbe fatto sicuramente il pieno di like.

Dopo 24 ore, invece, come di norma, è scomparsa, ma fortunatamente i fan sono riusciti a salvarla.

Impostazioni privacy