“Già dal primo momento…” Bomba sulla coppia Salemi-Pretelli: parla Oppini (e si capisce tutto)

Il flirt Salemi-Pretelli, ora più che mai, corre sul filo di lana. Intervistato da Libero Quotidiano, Francesco Oppini si sbilancia sulla coppia più contestata del GF Vip.

Francesco Oppini
Francesco Oppini

Altro che flirt acerbo: l’intensa alchimia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra esser all’apice. A smascherare la neo coppia del GF Vip è Francesco Oppini, ex concorrente ritiratosi spontaneamente a ridosso delle festività natalizie.

Da giorni si parla del presunto flirt tra la web influencer e l’ex velino di Striscia La Notizia. Più che presunto, conclamato. O almeno questo è ciò che Francesco Oppini sottintende.

Salemi-Pretelli, quelle attenzioni “particolari” percepite da Francesco Oppini

Intervistato da Libero Quotidiano, l’ex inquilino della casa più spiata d’Italia si sbilancia sul flirt più criticato. A margine delle polemiche esplose sui social, Oppini esprime le proprie considerazioni e riflessioni.

Al giornalista che gli ha chiesto un commento sulla neo coppia, il figlio di Alba Parietti ha risposto così:

“Lui è un bravissimo ragazzo, molto educato. Ho notato subito che all’ingresso di Giulia le ha dedicato delle attenzioni particolari. Non mi piace solo vedere, o meglio rivedere, alcune scene già vissute con Elisabetta…”

Nel frattempo in rete accade di tutto. Il popolo del web mette ai raggi X la nascente liaison amorosa tra Giulia e Pierpaolo. I due si piacevano da tempo? Sono complici? Sono queste le domande più ricorrenti.

Su Twitter, come una doccia gelata, piovono commenti al veleno. C’è chi, in modo malizioso, ipotizza si tratti di una storia creata ad arte. E questa ipotesi farebbe pensare ad una messinscena.

Tuttavia una cosa sembra esser certa: la vicinanza a Giulia ha colmato l’assenza di Elisabetta Gregoraci, rimarginando le ferite d’amore dell’ex velino. Ma la loro relazione/non-relazione, ora più che mai, corre sul filo di lana.

Impostazioni privacy