L’Eredità, Massimo in lacrime: il gesto choc di Flavio Insinna dietro le quinte

Il campione de L’Eredità si è confessato a Francesca Fialdini nella trasmissione ‘Da noi… a ruota libera’ e ha fatto una dichiarazione assurda.

Non è riuscito a trattenere la commozione Massimo Cannoletta, durante l’ultimo appuntamento del programma di Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera.

Massimo Cannoletta

L’ex campione de L’Eredità ha fatto confessioni riguardo il suo abbandono del programma di Rai 1 e ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava.

Anche la conduttrice è apparsa provata dalle parole del divulgatore culturale, che mancherà a tutti.

Massimo Cannoletta non trattiene le lacrime

Nel corso dell’ultimo appuntamento del programma di Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera, si è verificato l’impensabile.

Ospite della puntata è stato Massimo Cannoletta, colui che ha tenuto banco per moltissime puntata a L’Eredità. Il divulgatore culturale è stato campione del quiz di Flavio Insinna su Rai 1 per numerose puntate e si è portato a casa ben 280mila euro.

Cannoletta è scoppiato in lacrime in diretta, davanti al pubblico di Rai e alla conduttrice del programma, che è rimasta basita dall’atteggiamento dell’ex campione.

Le dichiarazioni choc dell’ex campione

Massimo Cannoletta fa un passo indietro e parla della sua esperienza a L’Eredità:

“si è concluso un ciclo. Io avevo dato a L’Eredità tutto quello che potevo dare e L’Eredità aveva dato a me tutto.”

Cannoletta non è riuscito a trattenere le lacrime e ha parlato di quando ha dato la notizia del suo abbandono a Insinna: notizia che si è rivelata più amara del previsto.

Il motivo? Cannoletta pare fosse sinonimo di picchi di share e questo lo sapevano bene gli autori del programma di Rai 1:

“Con Flavio Insinna sono rimasto in buoni rapporti. È talmente un persona di un’umanità straordinaria che non poteva non capire.”

Nonostante la decisione di Cannoletta abbia fatto storcere il naso alla dirigenza della Rai, quindi, pare che il conduttore si sia schierato dalla parte del divulgatore culturale.

Impostazioni privacy