Grande Fratello VIP 2020: tutti gli ospiti al veglione di Capodanno

Ecco chi saranno tutti gli ospiti attesissimi del veglione di Capodanno, che andrà in onda il 31 dicembre 2020 in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello VIP 2020 torna su Canale 5 con una puntata speciale, che terrà compagnia il pubblico del reality show.

In occasione del veglione di Capodanno, Alfonso Signorini terrà compagnia il pubblico a casa assieme a ospiti d’eccezione, provenienti dal mondo della musica e dello spettacolo italiano.

Grande Fratello VIP 2020 (1)

Confermati tutti gli invitati previsti, tranne uno attesissimo, che durante la diretta social con “Casa Chi” ha confessato che sarà assente.

Scopriamo i nomi di tutti gli ospiti che intratterranno il pubblico durante il veglione di Capodanno al Grande Fratello VIP 2020 di Alfonso Signorini!

Anticipazioni Grande Fratello VIP 2020: tutti gli ospiti del veglione di Capodanno

Il 31 dicembre 2020 è prevista su Canale 5 la messa in onda del veglione di Capodanno in compagnia del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Il pubblico a casa sarà intrattenuto dai Vipponi del Grande Fratello VIP 2020 e da incredibili ospiti d’eccezione, che daranno il benvenuto all’anno nuovo.

Tra gli ospiti più attesi, compaiono Pupo e Cristiano Malgioglio, che si esibiranno dal vivo.

Altri invitati al mega party di fine anno saranno Valeria Marini e Rita Rusic, le due “nemiche amiche”, entrambe coinvolte, nel corso della loro vita, in una storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori.

Ospiti della serata del 31 dicembre anche i The Kolors, che suoneranno dal vivo.

Anticipazioni Grande Fratello VIP 2020: un attesissimo ospite sarà assente

In questi ultimi giorni, si vociferava che potesse essere presente al veglione di Capodanno anche l’ex gieffino Andrea Damante.

Nel corso di una diretta social con “Casa Chi”, però, il giovane dj veronese ha raccontato che sarà assente.

Non si conoscono precisamente i motivi della mancata partecipazione di Andrea Damante al mega party di fine anno, ma la notizia ha procurato dispiacere nei fan.

Impostazioni privacy