“Giulia Salemi fa coppia per far parlare di sé”. Tommaso Zorzi al veleno: strepitosa fucilata al GF Vip

L’intenso feeling tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli travolge tutto e tutti, persino i vipponi. A darne conto è Tommaso Zorzi che sgancia una delle sue stoccate al vetriolo.

Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pane al pane, vino al vino. Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi dice le cose come stanno e non usa mezzi termini. Questa volta a finire nel suo mirino sono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Complici il romanticismo e l’attrazione fisica sempre più irrefrenabile, Giulia e Pierpaolo tubano come due colombi e si scambiano effusioni sotto gli occhi di tutti. Appaiono sempre più affiatati e il fantasma di Elisabetta Gregoraci non aleggia più intorno al loro rapporto.

Il crescente feeling Salemi-Pretelli, tuttavia, non è visto di buon occhio dalla stragrande maggioranza dei vipponi. C’è chi insinua che possa trattarsi di una love story creata a tavolino per ottenere risalto mediatico e c’è chi invece concede il beneficio del dubbio. Tommaso Zorzi si colloca nella seconda categoria.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi picchia duro su Giulia Salemi

Durante una conversazione tra coinquilini, lo sferzante Tommaso si è lasciato andare ad una battutina caustica nei confronti dell’influencer piacentina. Quando Cecilia Capriotti gli ha chiesto perché avesse dei brillantini sul volto, l’influencer ha risposto così:

“Perché brillo di luce propria. Non sono come Giulia Salemi che deve fare coppia per far parlare di sé!”

Una sintesi piuttosto esplicita. Una stoccata monumentale in un’unica frase, molto diretta e decisamente brutale.

Impostazioni privacy