Laura Pausini sconvolta, periodo terribile: ‘Non dormo da 2 anni’

L’artista emiliana ha lasciato i fan senza parole con uno dei suoi ultimi post sui social. Un periodo molto stressante per Laura Pausini. Ecco cosa le è accaduto.

Laura Pausini è ormai un’affermata icona della musica italiana a livello internazionale.

E’ altresì l’unica donna italiana ad aver vinto ambiti premi, ovvero un Grammy Award e ben quattro Latin Grammy Awards, un vero orgoglio per il nostro paese.

laura pausini il post doloroso sui social

Molto attiva sulle piattaforme social, ama condividere la sua vita privata e professionale con i suoi fan.

A tal proposito di recente ha pubblicato un post in cui ha rivelato di aver attraversato un periodo particolarmente stressante.

Cosa è successo alla cantante di Faenza? Scopriamo di più.

La drastica decisione

In un lunghissimo post, Laura Pausini ha annunciato ai suoi fan di essersi finalmente presa due anni di stop per potersi rilassare, dopo un 2018 e un 2019 davvero stressanti.

La cantante ha spiegato a chi la segue, che avrebbe voluto già farlo lo scorso anno, ma a causa del tour, impegni all’estero e lo smart working non le è stato possibile.

Anni, seppur costellati di soddisfazioni, davvero ‘complicati’, da non chiuderci occhio la notte:

‘lavorare da casa, almeno per me, è stato complicato. Tra Europa e America sono andata a dormire quasi sempre alle 5 del mattino’

e ancora:

‘(alcuni di voi lo sanno perché mi avete beccata a scrivere qui di notte) e devo dire che sì, adesso sono sfatta’

ha confessato ai suoi fan nel giustificare il suo stop momentaneo per riposarsi e raccogliere idee per i suoi progetti futuri.

Il commovente messaggio

Il focus del post si sposta altrove e Laura Pausini rivolge la sua attenzione all’attuale momento storico contrassegnato dalla Pandemia, rivolgendo un particolare pensiero al personale medico e sanitario che ogni giorno combattono in ospedale per curare chi ha contratto il Covid con amore e dedizione.

A tal proposito ci ha tenuto a sottolineare, nonostante sia ‘sfatta’, non potrebbe comunque lamentarsi pensando a loro:

‘Poi però quando penso alle persone che lavorano negli ospedali so di non potermi lamentare mai’

e poi:

‘Penso spesso a tutti loro. E non so definire questo tempo, questa esperienza che stiamo tutti vivendo’

e ancora rivolgendosi alla sua seconda grande famiglia, che da sempre la sostiene nei suoi momenti di gloria ma anche in quelli difficili, i suoi fan:

‘So solo che mi sento fortunata e voglio ringraziarvi per l’affetto che da lontano ricevo ogni giorno. Mi mancate tanto’

ha concluso l’artista sui social.

Impostazioni privacy