Fabrizio Corona, l’inaspettato annuncio spiazza i fan

L’ex paparazzo stupisce tutti ancora una volta. L’annuncio di Fabrizio Corona fa subito il giro del web: il motivo è immediatamente comprensibile.

Questo è stato un Natale particolare anche per Fabrizio Corona. L’ex paparazzo ha spiazzato tutti i suoi follower con un annuncio davvero speciale.

Fabrizio Corona, l'annuncio a Natale stupisce
Il fotografo ormai ne inventa una dopo l’altra. Di certo non gli manca la creatività e la fantasia. La sua vita privata, negli ultimi mesi, ha subito diversi cambiamenti.

Con Nina Moric sembra finita per sempre. Il finto matrimonio, le querele per i giornalisti e i drammi familiari: Fabrizio torna ad essere protagonista della cronaca e del gossip.

Fabrizio Corona, l’annuncio che spiazza i fan

L’ex di Nina Moric ha scritto un libro, pubblicato di recente, intitolato ‘Come ho inventato l’Italia’, nel quale racconta dei vizi proibiti, ma anche dell’attaccamento al denaro, del periodo in carcere e degli inciuci riguardanti i vip più noti.

C’è persino un capito dedicato interamente a Silvio Berlusconi, che anni fa fece indignare l’opinione pubblica. Si fa riferimento al periodo in cui fu accusato di essere immischiato in affari di prostituzione minorile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)


L’ex Re dei paparazzi, al tempo, saltava da una trasmissione all’altra per commentare la vicenda, Corona difendeva sempre e senza mezzi termini Berlusconi. E’ proprio alla luce del suo passato che il suo recente annuncio stupisce.

Corona annuncia il cambiamento: ma è veramente cambiato?

Fabrizio con poche parole ha spiazzato tutti. L’ex re dei paparazzi, infatti ha confessato di essere molto cambiato:

“A Natale siamo tutti più buoni”

Anche un personaggio come lui può trovare la pace desiderata a Natale. Aveva pubblicato, solo qualche giorno fa, una foto risalente a molti anni fa, in cui ci sono lui con il figlio Carlos Maria da piccolo teneramente portato sulle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Padre e figlio sembravano molto uniti e felici. Purtroppo per alcune incomprensione, i due hanno dovuto allontanarsi. Ma la foto del nuovo Fabrizio fa sicuramente ben sperare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)


Il giorno di Natale 2020 Fabrizio lo ha trascorso con la mamma e con i parenti più stretti: su Instagram le foto della imbandita con tutte le prelibatezze natalizie è corredata da una frase che è tutta un programma:

‘La famiglia, quella vera. Pochi ma buoni’.

Il post pubblicato il 25 dicembre rivela un nuovo Fabrizio, felice e sereno accanto alle persone che più ama al mondo.

Impostazioni privacy