Wanda Nara e la sorella in magliette trasparenti! Chi è la più bella in foto?

La modella argentina ha postato una foto in compagnia della sorella. Entrambe indossano un dolcevita trasparente senza nulla sotto.

Wanda Nara ha spiazzato tutti con il caricamento di una foto da censura. La donna ha postato uno scatto in compagnia della sensualissima sorella, con la quale si mostra in una mise illegale!

Wanda Nara (1)

La foto sta facendo il giro del web e non è assolutamente adatta ai minori.

Wanda Nara è profondamente legata alla sorella Zaira, classe 1988. Zaira è una modella, conduttrice e attrice, posta da FHM al 47esimo posto nel 2010 nella classifica delle donne più sexy del mondo.

Le due donne hanno un rapporto davvero speciale e lo dimostrano le numerose foto insieme che postano nei rispettivi social.

Zaira, come Wanda, vanta un ampio pubblico. Su Instagram, ad esempio, è seguita da 4 Milioni di followers.

La foto con la sorella Zaira: chi è la più bella?

Nei giorni scorsi, Wanda Nara ha postato una foto che ha ampiamente spiazzato i fan che la seguono da anni. La compagna di Mauro Icardi ha caricato uno scatto che la ritrae in compagnia della sorella Zaira.

Un dettaglio della foto non è passato inosservato ai fan delle due donne, che hanno lasciato commenti increduli sotto il post.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nella foto, infatti, le due donne indossano due dolcevita color carne davvero trasparenti. Quello di Zaira, in particolare, lascia ben visibile tutto.

La donna pare non indossi il reggiseno! Il suo décolleté è assolutamente visibile e fa impazzire i maschietti.

Impostazioni privacy