Stefano D’Orazio: spunta la foto da brividi prima di morire, con l’amica

L’amica di Stefano D’Orazio ha pubblicato un post davvero struggente: la foto prima della sua morte diventa subito virale.

Barbara d’Urso, molto amica di Stefano D’Orazio – il cantante dei Pooh scomparso dopo aver contratto il Covid– ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti allibiti. La commozione dei suoi fan ha raggiunto livelli mai sfiorati.

Stefano D'Orazio, la foto prima di morire

La conduttrice si è mostrata in compagnia di una persona molto importante della sua vita, che purtroppo non c’è più.

L’uomo in questione lo conosciamo tutti ed è tristemente scomparso di recente a causa del virus.

Il messaggio struggente di Barbara d’Urso

La conduttrice di Canale 5 ha postato poche ore fa uno scatto che la ritrae in compagnia di un uomo molto importante della sua vita. Si tratta di Stefano D’Orazio, l’ex membro della celebre band dei Pooh, scomparso poco tempo fa a causa del virus.

L’uomo ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti, specialmente degli amici e dei parenti, che erano molto legati all’artista.

Barbara d’Urso pare fosse la migliore amica di Stefano D’Orazio e fosse solita trascorrere il Santo Stefano in sua compagnia.

A tal proposito, ha scritto:

“Anni e anni e anni e anni di Santo Stefano insieme… a ridere… e volerci bene…Manchi ❤️”

La foto choc della conduttrice

La didascalia ha commosso tutti i fan ed era a corredo di una foto che mostra la conduttrice e l’artista da giovanissimi.

La reazione dei fan è incredibile. Molti dei quasi 3 milioni di followers hanno commentato il post della conduttrice, stupiti di quanto scritto dalla loro beniamina.

Stefano D’Orazio ha lasciato un vuoto incolmabile nelle loro vite. Chissà quando Barbara d’Urso riuscirà a riprendersi da questo terribile e inaspettato lutto.

Impostazioni privacy