Pisa, 16enne molestata dal patrigno a Natale: 62enne denunciato

L’uomo avrebbe palpeggiato e molestato verbalmente la figlia adolescente della compagna. I dettagli della vicenda di Pisa.

Adolescente molestata a Natale

Le molestie risalirebbero alla notte di Natale e l’uomo è stato denunciato per violenza sessuale. Sulla vicenda è aperta l’indagine.

16enne molestata dal patrigno il giorno di Natale

Il terribile episodio di violenza ai danni di una ragazza di soli 16 anni arriva da Pisa e sarebbe avvenuto proprio nel giorno di Natale.

Secondo le prime ricostruzioni le molestie sarebbero scattate quando la giovane e l’uomo sono rimasti soli in casa mentre la madre della ragazza era fuori.

Il 62enne avrebbe fatto apprezzamenti sessuali sulla 16enne. Ma non solo, a quanto riporta anche Fanpage, l’uomo avrebbe ripetutamente palpeggiato la ragazzina.

Per sfuggire a quella terribile situazione l’adolescente sarebbe scappata chiudendosi a chiave nella sua cameretta.

Denunciato il 62enne: come si è arrivati a lui

La violenza sarebbe potuta diventare ancora peggiore se non fosse intervenuta la madre della ragazza.
La donna infatti, madre della 16enne e di un altro figlio avuto da una relazione precedente, è rientrata a casa cogliendo sul fatto il compagno.

L’uomo, un 62enne di origine filippina, stava infatti cercando ancora di molestare la ragazza. La giovane ha subito raccontato alla madre quanto accaduto e la donna ha avuto la prontezza di chiamare le forze dell’ordine.

A quel punto l’intervento degli agenti ha permesso alla ragazza confermare le accuse verso l’uomo.

Tutta la famiglia, madre, figli e compagno sono infatti stati portati in questura dove è stata messa agli atti la versione di madre e figlia.

Il compagno della madre è stato dunque denunciato per violenza sessuale mentre la ragazza è stata allontanata dalla famiglia come deciso dal Tribunale dei minori di Firenze insieme alla Procura di Pisa.

Ora risiederà temporaneamente in una casa famiglia finché la vicenda non verrà chiarita dalle indagini.

Impostazioni privacy